Breaking
Gio. Nov 21st, 2024
Laxman Narasimhan Laxman Narasimhan

A Starbucks – che di recente ha lanciato il caffè con olio di oliva – il nuovo Ceo dell’azienda Laxman Narasimhan ha servito i clienti in uno store di Chicago lo scorso 20 marzo.

Fatto avvenuto peraltro nel suo primo giorno ufficiale da amministratore delegato. O almeno, così doveva essere. E’ quanto scrive il Messaggero.

È stata una sua spontanea decisione e ora vorrebbe convincere anche gli altri vertici societari a fare altrettanto, in modo da conoscere meglio le dinamiche e gli aspetti che ruotano attorno al lavoro quotidiano dei dipendenti: «Mi aspetto che ogni membro del team dirigenziale resti collegato e impegnato nella realtà dei nostri negozi, al fine di migliorare», ha scritto Narasimhan in una lettera allo staff dell’azienda.

(…)

Il ceo di Starbucks: “E’ stato sconvolgente “

«All’inizio è stato sconvolgente – ha dichiarato poi parlando della sua giornata in veste di barista – ma ci sono cose che vanno fatte in prima persona se si vogliono conoscere bene le cose».

E quella di lunedì scorso, a quanto pare, non sarà l’ultima uscita con addosso il grembiule al posto della cravatta: Narasimhan ha fatto sapere di avere tutta l’intenzione di continuare a servire personalmente i clienti «per una mezza giornata al mese», in una delle sedi del gigante americano del caffè.

Related Post