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Mar. Nov 5th, 2024

Al via la nuova campagna di Fernet-Branca: l’inimitabile amaro di Fratelli Branca Distillerie dà il benvenuto alla Primavera con una nuova Limited Edition e un’attività di comunicazione a supporto a 360°.

Le quattro nuove bottiglie saranno protagoniste di un piano di comunicazione strutturato che coinvolgerà in prima battuta lo spot TV di Fernet-Branca Inimitabile come te. Le colorate nuove sleeves si presenteranno all’interno del codino finale dello spot da 15”, on air dal 26 Marzo per 2 settimane, sulle principali reti televisive generaliste e digitali (RAI, PUBLITALIA, SKY, Discovery e Cairo). Lo spot, arricchito dalla presenza della nuova Limited Edition, avrà una visibilità rilevante anche all’interno di 2 importanti eventi calcistici di gran seguito Euro24 e Coppa Italia per un totale di 4 partite trasmesse in Prime Time tra marzo e aprile.

Il lancio delle nuove bottiglie Fernet-Branca sarà supportato anche da una campagna digital con contenuti dedicati, mentre i punti vendita dei principali canali di distribuzione rivisiteranno l’artwork della Limited con box, scaffali e materiali PDV a supporto.

A partire da inizio aprile, poi, una selezione di influencer sarà chiamata a raccontare e interpretare i valori distintivi del mondo Fernet-Branca mostrando ai propri followers lo speciale pack con la nuova Limited Edition.

Con questo nuovo progetto desideriamo raccontare i valori, lo spirito e l’artigianalità che contraddistinguono Fernet-Branca, insieme alla sua innata capacità di rinnovarsi per essere sempre vicino alle nuove generazioni”, commenta Martina Cerbone, Marketing Director di Fratelli Branca Distillerie. “In linea con la nostra filosofia “Novare serbando”, teniamo il passo con il futuro che ci circonda e cambiamo rimanendo noi stessi, dal 1845, in ogni bottiglia. Queste quattro bottiglie da collezione rappresentano un nuovo capitolo nella centenaria storia di un’icona internazionale come Fernet-Branca”.

Il planning dedicato alla nuova Limited Edition si inserisce in un piano strategico più ampio che, attraverso una narrativa nuova e fresca, vuole avvicinare nuovi consumatori a Fernet-Branca mostrando la sua versatilità e il carattere distintivo.

Le quattro bottiglie sono realizzate in collaborazione con l’agenzia Manifesto Creativo, mentre la campagna TV e Digital a supporto è pianificata da Media Club.

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