Breaking
Gio. Gen 23rd, 2025

illycaffè, azienda globale riconosciuta in tutto il mondo per il canale di comunicazione privilegiato che ha creato con il mondo dell’arte contemporanea, è il caffè ufficiale di Art Paris, la fiera d’arte che si terrà al Grand Palais Éphémère dal 30 marzo al 2 aprile.  

I visitatori, gli espositori, i curatori e i collezionisti che parteciperanno alla 25ª edizione di Art Paris potranno apprezzare il blend illy in tutti i bar allestiti nei locali dell’esposizione, nella Vip Lounge e al bancone di illy. L’espresso illy sarà disponibile anche per asporto grazie all’apposita cargo bike illy.

illycaffè consolida sempre più il legame con il mondo dell’arte contemporanea intensificando la propria presenza nelle principali fiere del mondo,” osserva Cristina Scocchia, AD di illycaffè. “Siamo orgogliosi di essere presenti ad Art Paris, un evento che supera tutti i confini e quest’anno propone ai visitatori storie basate sull’arte e sull’impegno, ma anche tematiche correlate all’esilio e narrate attraverso le opere degli artisti”.

Osservare la bellezza, scoprirla, farla emergere e metterla in evidenza: è questo il tratto che contraddistingue la cultura imprenditoriale illycaffè e il suo rapporto con il mondo dell’arte contemporanea. La bellezza che illycaffè mira a conseguire si ispira alla concezione di kalokagathìa dell’Antica Grecia, che coniuga kalòs (ciò che è bello) con agathòs (ciò che è buono) per creare un nuovo significato in cui bellezza e bontà si fondono in un tutt’unico, in cui l’una dipende dall’altra.

Ecco perché da oltre trent’anni illycaffè instaura relazioni con le principali fiere e con i più grandi maestri dell’arte contemporanea.

Related Post