La nuova partnership tra AC Milan e Molino Casillo unisce due icone italiane nei rispettivi settori, capaci di esportare la qualità e l’eccellenza del Made in Italy nel mondo. Un rapporto che si inaugura oggi con l’obiettivo di promuovere i valori di un’alimentazione sana e bilanciata, funzionale a chi cerca il benessere nel delicato equilibrio tra sport e dieta alimentare.
Un messaggio da veicolare anche nella bakery Molino Casillo, che nascerà all’interno della Club 1899, area hospitality dello stadio San Siro, e che sarà inaugurata il 23 aprile 2023 in occasione del match casalingo del Milan contro il Lecce.
Qualità, innovazione e una costante attenzione ai temi della sostenibilità sono i pilastri su cui si fonda Molino Casillo, che produce farine e semole d’eccellenza nel rispetto della natura e della tradizione. Valori condivisi anche da AC Milan, brand che pone innovazione e il concetto di sostenibilità a 360 gradi al centro delle proprie iniziative dentro e fuori dal campo.
“La partnership con AC Milan ci permetterà di promuovere il nostro nuovo modo di concepire il mercato degli sfarinati e la molitura. Farine e semole sono per noi le radici della dieta mediterranea, che è anche cultura culinaria quando si fonda sulla qualità e la salubrità delle materie prime. Per noi gli sfarinati, come lo sport, hanno una funzione specifica: essere pilastri del benessere delle persone e del pianeta.”, commenta Pasquale Casillo, Presidente e A.D. di Casillo Partecipazioni S.p.a.
“Siamo orgogliosi di accogliere Molino Casillo come partner ufficiale del Milan. Questa partnership si inserisce in un importante contesto di crescita del brand Milan a livello internazionale, che guarda sempre con interesse anche al territorio nazionale per avviare collaborazioni con aziende italiane di alta qualità.”, dice Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan.