Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

VitaSnella torna in TV con una nuova campagna

 Dal 9 aprile Vitasnella, brand di Ferrarelle Società Benefit, torna in tv con un nuovo spot in onda sulle reti Mediaset. Testimonial della campagna “Vitasnella, con te ogni giorno” saranno Paola Di Benedetto, speaker radiofonica, conduttrice e web creator italiana già volto di Vitasnella nel 2022, e Clotilde Esposito, giovane attrice nel cast del famosissimo Mare Fuori, che condividono con il brand la ricerca e l’attenzione per il benessere fisico e mentale per uno stile di vita sano.

Lo short film ripercorre la giornata di Paola e Clotilde insieme a Vitasnella, raccontando la volontà del brand di essere un fedele alleato durante tutti i momenti della giornata grazie ai suoi prodotti. Lo spot si apre con Paola e Clotilde a tavola che bevono acqua Vitasnella, l’acqua che elimina l’acqua. La scena passa poi allo studio di Paola, che durante il suo lavoro non rinuncia alle acque funzionali della linea Linfe Vitasnella, tra cui spicca la nuovissima Linfa Sgonfiante con acqua di cactus ed estratto di menta piperita.  Lo short film si chiude di nuovo con una scena corale dove Paola e Clotilde si ritrovano per un aperitivo in terrazza con i Depurathé Vitasnella: i leggerissimi tè senza zuccheri e calorie, perfetti per una gustosa pausa di relax. Lo spot sottolinea l’impegno innovatore del brand volto a incontrare le esigenze dei consumatori attenti al benessere.

Acqua Vitasnella che, con meno dello 0,002 % di sodio è l’acqua che aiuta il corpo ad eliminare liquidi e tossine in eccesso, sarà protagonista anche di un ulteriore soggetto da 20’’ andato già in onda nel 2022 con Paola Di Benedetto come testimonial.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-