Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Iper La grande i sponsor di ‘Tutti insieme in cucina’, nuovo cooking show con lo Chef Anthony Genovese

In onda dal 17 aprile, dal lunedì al venerdì alle 19:20 e disponibile in streaming su discovery+.

 Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, parteciperà come sponsor a “TUTTI INSIEME IN CUCINA” – il nuovo cooking show prodotto dal Branded Entertainment Department di Fremantle Italia in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery – in cui le famiglie cucinano direttamente dalle proprie case in collegamento con lo Chef stellato Anthony Genovese. In onda dal 17 aprile, dal lunedì al venerdì alle 19:20 e disponibile in streaming su discovery+.

Collegate dalle proprie case, le famiglie – ma anche coppie, amici, o single – con la box firmata Iper La grande i e i prodotti utilizzati in trasmissione, sono pronti per mettersi alla prova, cucinando insieme allo Chef Anthony Genovese i due piatti del giorno.

Le famiglie ruoteranno di puntata in puntata con l’incursione di alcune special guest, personaggi noti appassionati di food che parteciperanno alla preparazione delle ricette, ma la sfida è aperta a tutti: durante il weekend sui profili social di Real Time verrà pubblicato il menù della settimana e, il giorno precedente alla messa in onda di ogni puntata, saranno comunicati gli ingredienti necessari per realizzare i piatti. In questo modo, gli spettatori potranno procurarsi in tempo tutto il necessario per partecipare, da casa, alla cucinata: basta recarsi da Iper La grande i per trovare tutto ciò che serve.

Un’iniziativa che, oltre a unire gli italiani attraverso un elemento fondamentale della tradizione, la cucina, permetterà al grande pubblico di conoscere qualcosa in più sulla qualità della selezione e delle produzioni Iper La grande i.

Iper La grande i rappresenta una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, tra le poche interamente di proprietà italiana. Con 22 punti vendita in 4 regioni, fa parte del Gruppo Finiper, nato nel 1974 ad opera dell’imprenditore Marco Brunelli. La mission del Gruppo Finiper è rendere la qualità accessibile a tutti. Ampiezza dell’assortimento, qualità, sostenibilità, convenienza e italianità sono i principi ispiratori che guidano le scelte di Iper La grande i.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-