Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Record storico per l’audience di “Melaverde” su Canale 5

melaverde hidding e Venuto
melaverde hidding e Venuto

Melaverde“, programma in onda con le nuove puntate, su Canale 5, ogni domenica, alle ore 11.50, ha segnato il record storico, registrando il 21.02% di share con 2.266.000 spettatori.

Giunto alla 731° puntata, con 24 stagioni all’attivo, “Melaverde” è uno dei programmi più longevi del panorama televisivo italiano.

In conduzione, per il quinto anno consecutivo, la coppia composta dal biologo, naturalista e divulgatore Vincenzo Venuto e Ellen Hidding, presente dal 2010.

Giancarlo Scheri, direttore di Rete: «Mi congratulo con il team di “Melaverde”, capitanato dal grande Giacomo Tiraboschi: è costante l’interesse del pubblico di Canale 5 al suo racconto dell’Italia, attraverso le peculiarità del nostro territorio e di chi si impegna per mantenerne la qualità e le tradizioni. Ringrazio anche Vincenzo Venuto e Ellen Hidding, volti credibili ed empatici del programma, e il gruppo di lavoro di “Melaverde”, professionisti dediti con attenzione e passione unici a un classico della TV, che arricchisce e completa l’offerta dell’ammiraglia Mediaset».

 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-