Ritorna per la seconda edizione l’iniziativa a sostegno delle Associazioni Sportive Dilettantistiche, il progetto di sostenibilità nutrizionale ideato da Gruppo VéGé, Primo Gruppo della Distribuzione Moderna Nato in Italia, che si avvale di Decathlon, gruppo internazionale produttore e distributore di articoli sportivi, per premiare le associazioni sportive dilettantistiche presenti su tutto il territorio nazionale. Nella nuova edizione sono previsti premi anche per i clienti dei punti vendita di Gruppo VéGé che parteciperanno a un sorteggio finale.
Sulla scia del grande successo della prima edizione conclusasi poche settimane fa con la premiazione di oltre 2.100 associazioni sportive dilettantistiche, nella nuova edizione sono previste più di 3.800 gift card per le associazioni e 1.600 gift card da assegnare ai clienti dei punti vendita VéGé che parteciperanno attivamente al progetto facendo la spesa.
Anche in questa nuova edizione i clienti dei circa 2.200 punti vendita delle 27 imprese al dettaglio del network nazionale VéGé giocheranno un ruolo centrale con i loro acquisti. Fino al 21 maggio 2023 per ogni 15 € di spesa e multipli sullo scontrino sarà impresso un QRcode, a cui si aggiungeranno altri QRcode se nella lista saranno presenti i “prodotti acceleratori” a marca Ohi Vita (la MDD benessere del Gruppo) e Mucho Amor (la linea pet care e pet food del Gruppo) e di altri brand partner dell’Industria di Marca.
Tramite una app dedicata i QRcode raccolti potranno essere conferiti nel “borsellino virtuale” di una delle associazioni sportive dilettantistiche iscritte all’iniziativa. A fine attività, in base ad una classifica per insegna, le società sportive che avranno raccolto più codici riceveranno Digital gift card Decathlon in tagli da 600 euro o 300 euro da utilizzare per ottenere articoli e prodotti utili per l’attività sportiva svolta.
I clienti che avranno partecipato con il conferimento di almeno un QR Code potranno partecipare all’estrazione delle gift card del valore di 100 euro che avverrà entro il 10 luglio 2023.
“Siamo felici di ritornare a proporre un progetto che ha potuto aiutare così tante realtà sportive del nostro Paese” commenta Francesca Repossi, Responsabile Marketing di Gruppo VéGé “Trasmettere i valori dello sport significa trasmettere aggregazione sociale, unità, gioco di squadra, ma anche benessere fisico e psicologico per l’intera comunità alla quale vogliamo essere sempre vicini in piena sintonia con la filosofia di Gruppo VéGé”.