Tutto pronto per la grand final della Pringles Mind Popping Cup che si svolgerà mercoledì 26 aprile – a partire dalle ore 15.00 – presso lo spazio PLB World di Via Restelli 3 a Milano.
L’evento vedrà sfidarsi i 100 finalisti che hanno ottenuto il miglior punteggio dalle 4 open qualifiers particolarmente combattute che si sono disputate dal 5 al 18 aprile.
Le 4 qualifiers sono state trasmesse in live streaming da quattro talent d’eccezione, Efesto, Xiuder, LaVica e Piz, amplificando la partecipazione e la visione della competizione alla grande fanbase italiana di Fortnite.
La Grand Final vedrà i players sfidarsi da remoto mentre i talent Efesto, Xiuder, LaVica (presenti in evento), insieme a Piz (in collegamento) si metteranno in gioco diventando Caster dell’intera Finale e intrattenendo sia il pubblico di Twitch che quello in sala.
Il momento della Grand Final sarà ricco di sorprese per i fan presenti in location: il formato LIVE creato da Pringles presso lo spazio PLB World, potrà accogliere il pubblico dei gamers e offrire un’esperienza unica che si arricchirà di gustosi momenti, tra meet&greet e tasting delle iconiche Pringles.
Un appuntamento nel cuore di Milano che permetterà al brand e ai talent di entrare in contatto con la propria fanbase, creando una vera full experience che unirà gaming, GenZ idol e lo stile inconfondibile di Pringles.
L’accesso alla finale della Pringles Mind Popping Cup è gratuito.
PLB World – Via Restelli, 3 – Milano
Apertura al pubblico: ore 15.00
Inizio Grand Final: ore 15.30
Meet & Greet con Xiuder, Efesto e La Vica: a partire dalle ore 18.00 (al termine della Grand Final)
La prima edizione della Pringles Mind Popping Cup featuring Fortnite è stata ideata e organizzata in collaborazione con Dentsu Gaming, la solution integrata del gruppo dentsu dedicata all’industria dei videogiochi, che ha curato il progetto in tutte le sue fasi.