Breaking
Mer. Nov 13th, 2024

Acqua Sant’Anna rinnova la collaborazione con Brian&Barry in San Babila a Milano, dove rinfrescherà con i suoi prodotti gli “shopping – addicted” per tutta la stagione estiva.

Brian&Barry con i suoi 6 mila metri quadrati disposti su 12 piani è unavetrina esclusiva su piazza San Babila nel cuore di Milano, dove si incontrano corner dedicati a moda, cibo, bellezza e tempo libero.

In questo tempio dello shopping sarà gratuitamente a disposizione l’Acqua Sant’Anna nell’originale formato da 350ml per i clienti dello store: l’acqua sarà in un frigo dedicato e con collarini realizzati in co-branding. E’ un’acqua buona e leggera, che sgorga da fonti tra le più alte in Italia, dopo aver attraversato rocce granitiche che cedono poco residuo fisso e pochi minerali. E’ un acqua minerale ideale per essere bevuta in qualsiasi momento della giornata, con pochissimo sodio (1,5 mg/l) e vanta un residuo fisso di 22,0 mg/l.

Per supportare la presenza di Acqua Sant’Anna al Brian&Barry ci saranno inoltre diverse occasioni di visibilità del brand, in video su ledwall esterni ed interni, con sticker nei camerini dello store, con personalizzazione della porta nella cabina al pian terreno.

Related Post