Breaking
Mer. Nov 13th, 2024

Pizzalovers chiamano, Olitalia risponde! Anche quest’anno è tornato l’appuntamento più atteso per gli amanti della pizza sparsi in tutto il mondo. Infatti, giunto ormai alla quarta edizione, ritorna il Vera Pizza Contest – l’attesissimo campionato mondiale della pizza fatta in casa firmata AVPN.

Olitalia, specializzata nella produzione di oli e aceti e leader storico nel canale Food Service – è sponsor ufficiale del contest, che l’anno scorso ha visto più di 1.300 pizze presentate e provenienti da 56 paesi nel mondo.

Il Vera Pizza Contest, che conta un enorme seguito social arrivando ad ottenere oltre 95 mila like, per questa edizione ha introdotto una grande novità nella composizione dei giudici, che passano dell’essere gli utenti di Facebook a una giuria tecnica composta da pizzaioli professionisti ed esperti del settore.  Inoltre, al palcoscenico virtuale che caratterizzerà le fasi eliminatorie fino a domenica 7 maggio, in questa edizione 2023 si aggiunge la finalissima di Napoli che vedrà, questa volta in presenza, sfidarsi i primi tre della classifica.

Olitalia è partner storico dell’Associazione Verace Pizza Napoletana, con la quale condivide l’obiettivo di promuovere la qualità e la tradizione della cultura gastronomica e del buon vivere italiano, di cui la pizza né un esempio perfetto in tutto il mondo.

Related Post