Breaking
Ven. Gen 10th, 2025

S.Bernardo torna protagonista all’Open d’Italiadal 4 al 7 maggio per l’edizione numero 80, in programma al Marco Simone Golf & Country Club (Guidonia Montecelio, Roma).
Solo poche settimane fa, l’annuncio della partnership triennale di S.Bernardo con la Federazione Italiana Golf.

L’Open d’Italia rappresenta la più importante manifestazione internazionale organizzata dalla Federazione Italiana Golf. Si gioca dal 1925, e dal 1972 fa parte del circuito di golf europeo del DP World Tour. Si tratta inoltre dell’evento più importante del Progetto Ryder Cup 2023 che si disputerà sempre sul green capitolino. L’acqua minimamente mineralizzata, che sgorga dalle Alpi Marittime, sarà presente sul campo di gioco nella sua pratica ed ecologica bottiglia elicoidale in RPET 100% riciclata e riciclabile, ispirata alla colonna tortile, e, nelle aree hospitality, nella Goccia di vetro, disegnata da Giorgetto Giugiaro.

S.Bernardo è pronta ad esaltare con il suo ph neutro e la sua leggerezza le conviviali di eccellente cucina con tutti gli appassionati del golf. Punto di riferimento nel settore delle acque minerali e del beverage, S.Bernardo condivide con il golf l’attenzione alla sostenibilità ambientale e il rispetto del patrimonio naturalistico italiano.

Agli Open S.Bernardo non si limiterà però a dissetare pubblico e protagonisti, ma li inviterà anche a giocare con la realtà virtuale. In un’area dedicata all’interno del Marco Simone Golf & Country Club i visitatori indosseranno un visore e verranno proiettati nel metaverso dove dovranno essere abili a catturare proprio le Gocce S.Bernardo.

L’edizione 2023 conta 14 tappe su alcuni dei più bei green d’Italia.
Il Trofeo S.Bernardo giunge sabato 29 aprile al Circolo Golf Villa d’Este, dopo aver animato il Panorama Golf Varese e il Golf Club di Carimate. 
maggio, il 13 si gioca al Golf Club Salerno, mentre il 21 al Golf Club Città di Asti. Domenica 18 giugno al Matilde Golf e il 24 al Golf Club Villa Carolina.
A luglio sabato 22 al Golf Club di Bormio e sabato 29 al Golf Club del Cervino. Si continua dopo la pausa estiva, con un settembre intenso: domenica 10 al Golf Club La Margherita, sabato 23 al Golf Club Cherasco, sabato 30 al Golf Club Monticello.
A ottobre, il 7 al Golf Castelconturbia
. Venerdì 20 ottobre è prevista la finale del Trofeo al Circolo Golf Villa d’Este.

Sempre in palio, inoltre, il premio Hole in One, che prevede un autotreno di Acqua  S.Bernardo.

Related Post