Da giovedì 4 maggio aprirà ufficialmente il nuovo iperalimentare Rossetto a Concesio (BS). Si tratta della quinta apertura in provincia di Brescia e della seconda a Concesio del gruppo alimentare Rossetto.
Risparmio, cortesia, qualità e freschezza: è all’insegna di questi valori che prosegue l’azione del gruppo Rossetto guidato dall’AD Lorenzo Rossetto, nella nuova apertura di Concesio. Ma non solo: il nuovo iperalimentare comprende al suo interno panificio, pasticceria e cucina di propria produzione. Un assortimento catering e oltre 30.000 referenze di alimentari, prodotti per la pulizia e igiene. Un’enoteca di alta ristorazione ma non solo: salumi, formaggi. carne, frutta e verdura, surgelati, pesce fresco e congelato. Inoltre, in occasione dell’apertura, dal 4 al 13 maggio ci sarà per tutti uno sconto reale del 10% sul totale della spesa, anche sulle promozioni in corso. Con questo nuovo punto vendita il gruppo Rossetto annovera 26 supermercati, tra Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna, con oltre 2300 collaboratori.
Coo’ee da oltre 30 anni cura la comunicazione online e offline del gruppo alimentare Rossetto. L’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi gestisce la social presence dei supermercati, realizza e pianifica le campagne pubblicitarie e promozionali. L’apertura del nuovo iperalimentare ha richiesto un’attività di comunicazione che si è declinata su più media: outdoor, stampa e radio, con a seguire un’attività social di promozione della nuova apertura.