“Cotto e mangiato – I menù” riparte con la nuova stagione e la consueta programmazione dal lunedì al venerdì a partire dal 1 maggio alle 12.10 su Italia 1: ogni giorno nuove ricette gourmet ma semplici da replicare con prodotti e ingredienti di alta qualità.
Nell’attesa dei nuovi episodi, il cooking show di Tessa Gelisio prosegue con gli appuntamenti speciali del sabato: tante sfiziose ricette all’insegna del benessere e un protagonista d’eccezione, il biscotto della tradizione italiana Oro Saiwa.
Anche nella nuova edizione del programma saranno coinvolti giovani influencer con le loro originali proposte da casa. Inoltre, tante riconferme per i brand partner ma anche tante novità. In linea con l’attenzione all’ambiente e alle scelte ecosostenibili è la collaborazione con Tutto Pannocarta del gruppo Lucart: prodotto estremamente versatile in cucina e adatto a numerosi utilizzi e riutilizzi.
Si riconferma anche Molino Spadoni con una vasta gamma di farine e miscele studiate per performare in molteplici utilizzi: dai prodotti dolci, ai panificati salati sino ai preparati per alimentazioni dedicate come le farine proteiche.
Per un perfetto menù primaverile saranno presenti due brand liguri d’eccellenza: il Caseificio Val D’Aveto con lo yogurt colato e i formaggi tipici della tradizione ligure e il Pesto di Prà Infine, new entry di questa nuova edizione sono le primizie di stagione di Solarelli: con frutta e verdura fresca darà un tocco estivo alle proposte dolci e salate degli chef al fianco di Tessa.
Tutte le puntate del programma sono disponibili sul sito di Mediaset Infinity all’interno della pagina “Cotto e Mangiato – I Menù” consentendo al pubblico di rivedere on demand le diverse preparazioni e replicare le ricette a casa.
L’integrazione dei brand all’interno del programma è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e Brand On Solutions, team dedicato alle iniziative speciali di Publitalia ’80, Mediamond e Digitalia ’08.
Le puntate intere e le clip di “Cotto e Mangiato” sono (anche) su Mediaset Infinity.