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Dom. Dic 22nd, 2024

Carapelli celebra il prestigioso traguardo di 130 anni di maestria olearia tornando in comunicazione per dare visibilità al progetto di rilancio della marca e alla nuova identità visiva di tutta la sua gamma.

Evolvendo i propri codici di comunicazione, Carapelli presenta un nuovo spot: una narrazione fresca, empatica e coinvolgente, uno stile distintivo e genuino coerente con i valori di autenticità e qualità che da sempre contraddistinguono l’azienda toscana.

Protagonisti i consumatori, con i loro stili e la loro creatività in cucina: lo spot racconta storie di vita quotidiana, di italianità, di convivialità e di qualità firmata Carapelli. Che sia per condire una bruschetta, improvvisare un’insalata con le amiche o per stupire tutti con un piatto speciale, la qualità degli oli extra vergine di oliva Carapelli permette a ciascuno di esprimere il proprio stile.

Una ricca pianificazione media on air dal 30 aprile al 27 maggio, con un focus sul mezzo televisivo, con presenza sulle principali reti nazionali come Rai, Mediaset, La7, Discovery, Sky, ed un’elevata frequenza nelle fasce ad alta visualizzazione, come prime time.

Oltre 2.300 passaggi in TV con una qualitativa declinazione del video in versione 30” e 20”, in sinergia con un’intensa campagna online di preroll su YouTube.

La comunicazione continua anche sui canali social dell’azienda e verrà supportata attraverso un progetto branded content in collaborazione con Giallo Zafferano.

“Siamo orgogliosi di tornare in comunicazione televisiva per condividere con il grande pubblico questo importante anniversario della marca” – commenta Bruno Seabra, Direttore Generale Italia di Carapelli Firenze S.p.A. – “La nuova campagna celebra con un linguaggio fresco ed empatico il quotidiano rapporto di Carapelli con il consumatore, che grazie ai nostri prodotti e alla sua creatività scrive ogni giorno la propria ricetta di vita.”

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