Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOSTENIBILITÀ

“Il Verde che ci unisce”: D’Amico tinge di verde Milano con la campagna per TUTTOFOOD 2023

D’Amico, in occasione di TUTTOFOOD Milano 2023, l’importante evento fieristico dedicato al mondo agroalimentare, riparte con la campagna in outdoor “Il Verde che ci unisce”.

A partire dal 24 aprile e per tutta la durata della fiera, la campagna toccherà i principali punti della città di Milano, con maxi medi formatilead digitali presso l’aeroporto di Linate, affissioni in metropolitana e jumbo per i tram.

Il claim della campagna è “Il Verde che ci unisce”, diventato ormai il manifesto della filosofia di D’Amico nel voler coniugare tradizione e innovazione. Il colore verde, con il quale l’Azienda si identifica,ribadisce il legame con la natura e il mondo bio.

L’esperienza e la passione tramandate nel tempo evidenziano l’attenzione di D’Amico a soddisfarele preferenze dei diversi target, da chi è vegetariano a chi predilige il biologico, senza dimenticare chi è legato alla tradizione e sceglie ricette semplici e autentiche.

Prodotti di qualitàsmart e “ready to eat”, si adattano ad ogni momento di consumo e sono ottimi per realizzare piatti veloci e gustosi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

SOSTENIBILITÀ

Promuovere rete di mercati contadini in ogni Paese del mondo per contrastare la fame e l’insicurezza alimentare che colpiscono ben 735 milioni di persone...

SOSTENIBILITÀ

Rio Mare,brand della Business Unit Food & Tri Marine di Bolton e leader in Italia nelle conserve ittiche, festeggia quest’anno il decennale della sua collaborazione...

CLASSIFICHE

Parmalat Educational, divisione di Parmalat e parte di Lactalis Italia ha decretato i vincitori del concorso didattico 2023/2024 “AVANZI CON GUSTO!” e, in occasione della fine dell’anno...

SOSTENIBILITÀ

Wonderful Pistachios&Almonds sta lanciando in questi giorni in Europa una nuova confezione in plastica riciclabile per la sua vasta gamma di prodotti a base...

SOSTENIBILITÀ

Too Good To Go, il più grande marketplace mondiale delle eccedenze alimentari, festeggia il primo anno di Box Dispensa, la soluzione nata per contrastare lo...

SOSTENIBILITÀ

Pam Panorama continua il suo impegno per la salvaguardia dell’ambiente: consapevole dell’importanza di proteggere il nostro pianeta per le generazioni future, la Storica Insegna...

-