D’Amico, in occasione di TUTTOFOOD Milano 2023, l’importante evento fieristico dedicato al mondo agroalimentare, riparte con la campagna in outdoor “Il Verde che ci unisce”.
A partire dal 24 aprile e per tutta la durata della fiera, la campagna toccherà i principali punti della città di Milano, con maxi e medi formati, lead digitali presso l’aeroporto di Linate, affissioni in metropolitana e jumbo per i tram.
Il claim della campagna è “Il Verde che ci unisce”, diventato ormai il manifesto della filosofia di D’Amico nel voler coniugare tradizione e innovazione. Il colore verde, con il quale l’Azienda si identifica,ribadisce il legame con la natura e il mondo bio.
L’esperienza e la passione tramandate nel tempo evidenziano l’attenzione di D’Amico a soddisfarele preferenze dei diversi target, da chi è vegetariano a chi predilige il biologico, senza dimenticare chi è legato alla tradizione e sceglie ricette semplici e autentiche.
Prodotti di qualità, smart e “ready to eat”, si adattano ad ogni momento di consumo e sono ottimi per realizzare piatti veloci e gustosi.