Torna il concorso “Gioca e Vinci NBA” l’iniziativa ormai giunta alla terza edizione che San Carlo, azienda milanese leader in Italia nel mercato delle patatine e snack salati, dedica ai fan della NBA e che mette in palio esclusivi premi legati alla più famosa e iconica lega di basket al mondo.
Grazie alla collaborazione pluriennale siglata a inizio 2021 tra San Carlo e la National Basketball Association (NBA), che nomina l’azienda Official Partner, Official Chips e Official Salty Snacks della NBA in Italia, i fan italiani potranno vincere tantissimi premi, tra cui un viaggio negli Stati Uniti per assistere dal vivo a una partita NBA durante la stagione 2023-24.
Il concorso, valido dal 2 maggio al 30 giugno con estrazioni finali entro il 31 luglio 2023, offre ai consumatori numerose e diverse opportunità di vincita grazie a unmeccanismo con codice gioco alfanumerico stampato all’interno delle confezioni di Snack San Carlo, contrassegnate dal logo NBA e riconoscibili dalla fascia promozionale. Per partecipare è necessarioandare su www.vincisancarlo.com/nba e registrarsi compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti.
Diverse le tipologie di premi giornalieri in palio tramite il meccanismo Instant Win. Ogni giorno, infatti, sono in palio 5 T-shirt NBA, 5 T-shirt con logo NBA e 1 Jersey e un prodotto ufficiale NBA Store, a scelta del vincitore.
I premi non si esauriscono qui poiché, al termine del concorso, ci sarà un’estrazione finale tra tutti i codici giocati che eleggerà i vincitori dei Super Premi: 5 Jersey autografate dalle NBA Legends e 1 viaggio negli States per 4 persone per assistere a una partita.
“Quello tra San Carlo e il mondo dello sport è un connubio importante. Negli anni l’azienda ha sostenuto società sportive agonistiche in molte discipline, dal calcio al motociclismo e oggi anche ginnastica ritmica e basket perché espressione di valori positivi come lealtà e spirito di gruppo che fanno parte della nostra filosofia” – dichiara Susanna Vitaloni, Presidente e Amministratore Delegato di San Carlo. La collaborazione siglata con NBA conferma l’impegno dell’Azienda nel promuovere la cultura dello sport, uno stile di vita attivo, spirito di squadra e sana competizione.
Il concorso sarà supportato dalle community di basket più seguite in Italia sui social, da giocatori professionisti italiani e content creator, con gli hashtag ufficiali #SanCarloLoveThisGame e #IDreamThisGame.
Nei punti vendita il concorso verrà comunicato con impattanti materiali extra display e isole promozionali.