Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Liquori Borbone celebra lo scudetto del Napoli con un’edizione limitata e due cocktail esclusivi

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, presenta due etichette di Liquori Borbone in edizione limitata.

Liquori Borbone è una collezione esclusiva di tipici liquori italiani, che nasce, a pochi passi dal centro di Napoli, per soddisfare i palati più nobili e, in occasione dell’ormai imminente terzo scudetto, presenterà due etichette celebrative in edizione limitata a 1926 bottiglie.

L’etichetta si distingue per il tricolore riportante il numero 3 (terzo scudetto) e la dicitura “CAMPIONE D’ITALIA 2022/23”, a mano saranno numerate tutte le etichette che saranno applicate anche sugli astucci dedicati.

Amaro Borbone è la massima espressione della natura e della sua forza. Un liquore che prende vita da un ricco bouquet di erbe mediterranee selezionate accuratamente e combinate in una ricetta segreta ritrovata in un antichissimo ricettario del 700’.

Limoncello Borbone racchiude in sé tutti i profumi e i sapori dei rinomati limoni di Procida che costituiscono il 100% delle bucce in infusione. Il limone di Procida è un frutto coltivato in piccole quantità solo nei pochi limoneti rimasti e nei giardini privati degli isolani.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Oltre alle due etichette celebrative, anche due cocktail per festeggiare l’ambito risultato. Pasquale Gazzillo, Brand Ambassador Mercanti di Spirits, propone:

Ho un Sogno nel Cuore

  • 4cl Amaro Borbone Campione d’Italia 2022/23
  • 3cl Bitter Borbone Pigmento Rosso
  • 4 cl Ron Relicario Superior
  • Peel di Arancia

Napoli Torna Campione

  • 4cl Limoncello Borbone Campione d’Italia 2022/23
  • 4cl Bekerton London Dty Gin
  • 3cl Succo di Limone Fresco
  • Fairy Queen Premium Fine Tonic Water
  • Velo di Limoncello Borbone Campione d’Italia 2022/23
  • Foglia di Menta

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-