Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Ricola ha fatto dell’amore per la natura il cuore della sua attività: l’ingrediente principale con cui vengono realizzate le intramontabili originali caramelle è infatti una miscela speciale composta da 13 erbe alpine svizzere ideata nel 1940 da Emil Richterich. Altro punto che sta molto a cuore all’azienda svizzera è la cultura: così come Ricola, attraverso i suoi prodotti, sa regalare un momento di sollievo e gusto autentico, così anche gli eventi culturali, dalle mostre ai concerti, contribuiscono al benessere interiore degli individui. Per questo motivo Ricola, impegnata nel suo continuo sostegno alle realtà culturali che giudica di valore, è fiera di rinnovare il suo supporto alla rassegna teatrale Lakescapes 2023 – Teatro Diffuso del Lago curata dall’Accademia dei Folli.

L’Accademia dei Folli è una compagnia di musica e teatro che nasce nel 1997 dalla sinergia e da uno scambio continuo tra attori diplomati alla Scuola del Teatro Stabile di Torino, drammaturghi, musicisti e tecnici che nel corso del tempo hanno dato vita ad una serie di progetti teatrali e musicali con l’obiettivo di unire tutte le componenti artistiche dello spettacolo in un linguaggio nuovo e capace di attrarre differenti target di pubblico. Lakescapes è la rassegna di spettacoli teatrali e nuove produzioni che va a coinvolgere Meina, Lesa, Oleggio Castello, Dormelletto e Briga, alcuni dei comuni del Lago Maggiore ed è un progetto grazie al quale L’Accademia dei Folli ha saputo distinguersi nel panorama nazionale per la sua capacità di valorizzare il territorio.

Tra gli eventi in programma durante la nona edizione della rassegna vi è lo spettacolo di nuova produzione che andrà in scena presso l’Eremo di Santa Caterina, ELEMENTS: LA NOTTE DEI POETI, chesi svolgerà il 15 luglio in due tempi diversi: alle ore 19.30 e alle ore 21.00.

Ricola porta così il gusto inconfondibile delle sue caramelle a una serata magica accompagnando gli spettatori di questo spettacolo itinerante, che si snoda lungo gli incantevoli spazi dell’Eremo, durante il piccolo viaggio poetico in bilico tra parola, musica, luci e suoni.

Related Post