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Mar. Lug 23rd, 2024

Selection Communication & Design e Vivident Xylit insieme per un’iniziativa promozionale che unirà, in maniera trasversale, punto vendita e attività social e digital. 

Il concorso, creato insieme a WeRoad, tour operator italiano specializzato nel group adventure travel per millennial, online dal 1 maggio al 2 luglio 2023, metterà in palio alcuni voucher vacanza per vivere meravigliose esperienze di viaggio in giro per il mondo. Occasioni uniche per conoscere luoghi piacevoli e affascinanti ma anche per incontrare nuovi amici. 

Vivident Xylit, infatti, è il chewing gum per chi vive fresh al 100%, per chi ama vivere esperienze nuove, conoscere persone, aprirsi al mondo e a culture diverse. È il chewing gum che ci aiuta a rompere il ghiaccio con chi ci sta vicino, perché si condivide e ci rende più sicuri grazie alla freschezza del suo gusto. Per Vivident Xylit, WeRoad è stata una scelta naturale, proprio per lo spirito e l’attitudine di chi sceglie di partire con questo operatore per conoscere il mondo, ma anche nuovi compagni di viaggio. Non è un caso, infatti, che il 90% dei viaggiatori WeRoad parta da solo.

L’attività sarà comunicata partendo dal punto vendita con una grafica dedicata al concorso e un QRcode posizionato sugli stessi espositori con cui sarà possibile conoscere immediatamente se sia il caso di correre a casa a preparare lo zaino.

Il tutto sarà promosso anche attraverso i social del brand e di WeRoad che creerà diversi contenuti per IG e TikTok con la partecipazione diretta dei coordinatori e degli stessi viaggiatori per sottolineare l’importanza di avere sempre Vivident a portata di mano nei vari momenti di viaggio. 

A questa attività verrà affiancata una campagna più di brand, sempre sui social, che partendo da quello che è un altro topic creativo del brand, lo #spuntodincontro Vivident, darà una serie di consigli e indicazioni su come ci si comporti per conoscere nuove persone in giro per il mondo. La campagna social sarà on air dall’8 maggio sulle principali piattaforme. La pianificazione media è curata da Selection Communication & Design.

Il chewing gum degli incontri casuali prosegue quindi il suo lavoro di posizionamento con una campagna che permetterà ai suoi consumatori di conoscere il mondo e allo stesso tempo un sacco di nuovi amici!

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