Breaking
Mer. Nov 20th, 2024

Il Gruppo D’Amico conferma la sua partnership all’evento de Linkontro 2023, in programma dal 18 al 21 maggio presso il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA).

D’Amico sarà partner del progetto The Brand Collection Iceberg 2023 – la mostra prodotto organizzata per l’occasione che sarà presentata agli esperti del retail – ed esporrà la nuova Collezione dei Vasi D’Autore 2023 in Limited Edition.

Linkontro è l’appuntamento organizzato da NielsenIQ che da oltre 30 anni riunisce la comunità del largo consumo. Un’occasione di confronto per aziende e manager, in cui fare un bilancio sui cambiamenti del mercato, condividere nuove idee e definire le nuove strategie da attuare per rendere il futuro sempre più sostenibile.

All’interno della mostra The Brand Collection – Iceberg 2023, D’Amico partecipa con un’esposizione della nuova Collezione dei Vasi D’Autore 2023, firmata quest’anno dall’artista Pietro Lista e da lui intitolata “Le Morandiane”, in onore a “le nature morte” di Giorgio Morandi. Le quattro capsule dei vasi – realizzati nel maxi-formato da 700g – raffigurano e personificano bottiglie, calici, brocche, pissidi, candelabri, caffettiere e quant’altro vive con noi e accanto a noi nel quotidiano, esprimendo una metafora della vita e dell’esistenza umana.

La Collezione verrà esposta all’interno di una teca in vetro, posizionata su un’installazione a forma di iceberg sul quale sono riportate le tre parole chiave identificative dei valori dell’Azienda. I valori-guida di D’Amico sono Tradizione, Arte, Trasparenza, che esaltano la Marca, l’Azienda e il rapporto con il Consumatore.

“La Collezione D’Amico in Limited Edition dei Vasi D’Autore, giunta ormai all’ottava edizione, esprime in maniera creativa il nostro amore per l’arte, la cultura e la bellezza. Ogni edizione è firmata da un artista diverso, che contribuisce a rendere i Vasi degli oggetti di design da esporre per decorare casa in modo originale e da riutilizzare in chiave sostenibile. Siamo giunti ormai all’ottava edizione di questa iniziativa, un tributo all’arte contemporanea che esalta non solo la bontà e l’ottima qualità dei nostri prodotti, ma ribadisce l’importanza del riciclo” ha dichiarato Maria D’Amico, Marketing Manager D’Amico.

Related Post