Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

D’Amico partner del progetto The Brand Collection – Iceberg 2023

Il Gruppo D’Amico conferma la sua partnership all’evento de Linkontro 2023, in programma dal 18 al 21 maggio presso il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA).

D’Amico sarà partner del progetto The Brand Collection Iceberg 2023 – la mostra prodotto organizzata per l’occasione che sarà presentata agli esperti del retail – ed esporrà la nuova Collezione dei Vasi D’Autore 2023 in Limited Edition.

Linkontro è l’appuntamento organizzato da NielsenIQ che da oltre 30 anni riunisce la comunità del largo consumo. Un’occasione di confronto per aziende e manager, in cui fare un bilancio sui cambiamenti del mercato, condividere nuove idee e definire le nuove strategie da attuare per rendere il futuro sempre più sostenibile.

All’interno della mostra The Brand Collection – Iceberg 2023, D’Amico partecipa con un’esposizione della nuova Collezione dei Vasi D’Autore 2023, firmata quest’anno dall’artista Pietro Lista e da lui intitolata “Le Morandiane”, in onore a “le nature morte” di Giorgio Morandi. Le quattro capsule dei vasi – realizzati nel maxi-formato da 700g – raffigurano e personificano bottiglie, calici, brocche, pissidi, candelabri, caffettiere e quant’altro vive con noi e accanto a noi nel quotidiano, esprimendo una metafora della vita e dell’esistenza umana.

La Collezione verrà esposta all’interno di una teca in vetro, posizionata su un’installazione a forma di iceberg sul quale sono riportate le tre parole chiave identificative dei valori dell’Azienda. I valori-guida di D’Amico sono Tradizione, Arte, Trasparenza, che esaltano la Marca, l’Azienda e il rapporto con il Consumatore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“La Collezione D’Amico in Limited Edition dei Vasi D’Autore, giunta ormai all’ottava edizione, esprime in maniera creativa il nostro amore per l’arte, la cultura e la bellezza. Ogni edizione è firmata da un artista diverso, che contribuisce a rendere i Vasi degli oggetti di design da esporre per decorare casa in modo originale e da riutilizzare in chiave sostenibile. Siamo giunti ormai all’ottava edizione di questa iniziativa, un tributo all’arte contemporanea che esalta non solo la bontà e l’ottima qualità dei nostri prodotti, ma ribadisce l’importanza del riciclo” ha dichiarato Maria D’Amico, Marketing Manager D’Amico.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-