Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Elon Musk va pazzo per il cibo indiano

Cibo indiano, talento indiano e tutto ciò che piace a Elon Musk dell’India

Elon Musk ha spesso mostrato ammirazione per vari aspetti della cultura indiana. Per il cibo in particolare come riferisce Indiatoday.


Di recente, non è riuscito a contenere il suo entusiasmo per la cucina indiana, esprimendo specificamente la sua gioia in un tweet appena due giorni fa. In risposta al complimento di un utente di Twitter sugli squisiti sapori di pollo al burro e naan, Musk ha accettato con tutto il cuore, indicando che anche lui ha apprezzato la deliziosa combinazione. Il pollo al burro e il naan sono ampiamente apprezzati come piatti popolari nella cucina dell’India settentrionale e sembra che persino Musk abbia assaporato le loro delizie culinarie.

Di recente, un utente di Twitter ha condiviso una foto di pollo al burro e naan, insieme al commento: “Adoro il cibo indiano di base, è così follemente buono”. Elon Musk ha risposto con un semplice “Vero”, indicando che ha decisamente apprezzato questo popolare piatto indiano e ne approva il gusto.

E non è la prima volta che elogia qualcosa legato all’India, poiché in precedenza aveva espresso ammirazione per Parag Agrawal quando è diventato CEO di Twitter.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-