Breaking
Ven. Nov 22nd, 2024

Essse Caffè, a distanza di oltre 70 anni dalla sua nascita, rinnova la veste grafica di Miscela Masini che esprime la classe, l’eleganza e l’unicità di un prodotto considerato vera icona per il settore bar, frutto dell’unione dei più pregiati caffè Arabica e Robusta.

Un rinnovamento – scrive Beverfood – che va dal pack ai materiali di comunicazione per il punto vendita, pensato tenendo conto di esigenze e trend più attuali per locali e bar di oggi.

Restyling, ma non solo: nel 2023 Miscela Masini ha ottenuto anche la certificazione premium da parte dello IEI – Istituto Espresso Italiano. Una certificazione che nasce come naturale espansione della storica certificazione dell’espresso italiano, con l’obiettivo di valorizzare prodotti, miscele e attrezzature caratterizzate da performance superiori e validate tramite analisi sensoriale, prove chimiche e tecniche.

E non è un caso che proprio Miscela Masini sia la scelta di Sebastiano Caridi, giovane ma già affermato pasticcere, vincitore del programma “Il più grande pasticcere” nel 2015 e del concorso “Divina Colomba” nel 2021; oggi guida due pasticcerie di grande successo (una a Bologna e una a Faenza) ed è il nuovo Brand Ambassador Essse Caffè 2023. Un sodalizio, una scelta reciproca tra Azienda e professionista, che esprime al meglio l’evoluzione di Miscela Masini, sempre al passo con i cambiamenti del mercato, mantenendo al centro l’alta qualità e l’eccellenza.

Related Post