Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Amadori è foodpartner del RiminiWellness 2023

 Diffondere la cultura del benessere attraverso un’alimentazione varia e bilanciata, che ha tra i suoi pilastri le proteine di qualità: questo è il messaggio che lancia Amadori in occasione di RiminiWellness 2023, in programma al quartiere fieristico di Rimini dall’1 al 4 giugno prossimi. 

L’azienda, fra i leader in Italia nel settore agroalimentare, partecipa per la prima volta all’evento internazionale dedicato al wellness in qualità di Food Partner in esclusiva per le carni bianche e con i nuovi prodotti plant-based, presentando le sue novità in un originale stand nel padiglione Foodwell: un’imperdibile occasione per promuovere alla sua community e agli appassionati di attività fisica la ricerca del benessere a tavola, attraverso una dieta equilibrata e diversificata, fondata su un adeguato apporto quotidiano di fonti proteiche di qualità. 

“Vogliamo essere il brand di riferimento per chi considera un’alimentazione corretta e gustosa parte integrante del “wellness mix” e ricerca nel cibo equilibrio, qualità e piacere” – dichiara Matteo Conti, Direttore Centrale Marketing Strategico Amadori“Chi ci visiterà a RiminiWellness potrà conoscere in maniera divertente la nostra realtà, sempre più innovativa e capace di rispondere alle esigenze di tutti i consumatori, dalle famiglie agli sportivi, agli appassionati di una vita attiva.” 

Lo stand(Padiglione FoodWell B5 – Stand 120) sarà un hub di incontri dove scoprire la proposta alimentare firmata Amadori, ma anche dove mettersi alla prova e sfidare gli amici per infrangere i record di giornata alla Pull-up bar e all’Amadori Protein Wall. Ai vincitori e ai visitatori, in omaggio merchandising originale Amadori per i propri allenamenti. 

Lo stand si animerà anche grazie alla presenza di Franca Molluzzo alias “Hungry Franky”, fit-food infuencer eambassador Amadori, che presenterà alcune sue ricette e darà utili consigli “healthy”. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

I puntiristoro saranno brandizzati Amadori e vedranno protagoniste diverse specialità di carni bianche e la nuova linea Veggy “Ama Vivi e Gusta”: il Chiosco piadina con ricetta a base di arrosto di fesa di tacchino Qualità10+; il Punto Amarcord con pollo fritto e hamburger Qualità10+; il Punto Pokè, con la versione pokè a base di pollo Il Campese; un punto ristoro “e-bike”, coi prodotti plant-based; le mense, con altre ricette gustose a base di pollo Il Campese. 

Nell’esclusivo Garden Bistrot, infine, agli ospiti di RiminiWellness e Amadori saranno proposte ricette gourmet sempre a base della gamma veggy e Il Campese, il pollo allevato all’aperto ed eccellenza italiana. 

Per scoprire di più sulle attività Amadori a RiminiWellness è stato creato un sito dedicato (riminiwellness.amadori.it) dove gli utenti possono ricevere in anteprima il ricettario “healthy” di Franca Molluzzo a base di prodotti Amadori, oltre a trovare ogni informazione per partecipare ai contest sportivi e incontrare in esclusiva “Hungry Franky”. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-