Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

È on air la nuova campagna ideata da Dilemma, l’agenzia milanese guidata da Davide della Pedrina, per Fattorie Garofalo.

Con il claim “Dalle nostre fattorie alla tua bocca”, lo spot racconta in modo originale e memorabile quanto corta sia la distanza tra le Fattorie Garofalo e la tua tavola. Esso inizia infatti con un primissimo piano su una bufala che sta masticando seguito da una serie di close up di uomini, donne e bambini che mordono la mozzarella di bufala utilizzando rigorosamente le mani, come si conviene per gustarla appieno.


Ad accompagnare lo spot, il più famoso numero di apertura nella storia dell’Opera italiana “Libiamo ne’ lieti calici” tratto da “La Traviata”, che inneggia alle gioie della vita e invita a concentrarsi sul piacere derivato dall’assaporare la mozzarella delle Fattorie Garofalo.

“La campagna, volutamente semplice come semplice è la mozzarella di bufala, racconta in modo originale il concetto di filiera corta, che è alla base del successo di Fattorie Garofalo, ma che in comunicazione viene spesso abusato e banalizzato>> ha commentato Davide della Pedrina, CEO di Dilemma. << La semplicità e la genuinità del prodotto è mostrata senza ricorrere a particolari artifizi, perché, dalla bufala delle Fattorie Garofalo alle nostre bocche, la distanza è corta, anzi cortissima”.

Related Post