Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOSTENIBILITÀ

Anche Grisbì ha la sua versione vegan

Un piacere attento e sostenibile, che non conosce limiti. Grisbì si arricchisce di una nuova variante Vegan, con una golosa crema gusto gianduia. Una versione sempre più attenta alla sostenibilità e alle nuove scelte alimentari degli italiani. Dalla frolla al packaging tutto è certificato e privo di ingredienti di origine animale. Il Gruppo Vicenzi sperimenta così un nuovo ramo di mercato, per essere sempre più vicino ai consumatori.

Il nuovo Grisbì con crema Gianduia non solo mantiene le promesse di gusto e piacere che da sempre contraddistinguono il biscotto di frolla ripieno di vellutata crema, ma allarga la missione di “esclusività per tutti” che, dopo le varianti senza glutine (cioccolato e limone), abbraccia anche chi segue la filosofia Vegana, in risposta ad un trend in costante crescita, trasversale per quanto riguarda i prodotti a scaffale.

“Si tratta di una variante assolutamente inedita e ricca di gusto – afferma Cristian Modolo, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Vicenzi -, una versione che mantiene invariata l’esperienza palatale e l’essenza del brand, rendendolo a tutti gli effetti un prodotto indulgence fedele alle aspettative di ogni Grisbì Lovers”.

Un brand vivace e in continuo fermento, capace di innovarsi costantemente con le edizioni limitate. E con i concepts unici, come la latta ‘Secret Pleasure’ e il multipack. All’insegna della sperimentazione.

La variante Vegan con crema Gianduia nasce da una attenta osservazione delle recenti tendenze di mercato e dall’ascolto accurato del target di consumatori attraverso i canali social. Il brand amplierà così la sua offerta, dedicata principalmente al target femminile young-adult”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Grisbì Vegan con crema Gianduia è una novità nella novità. La sua ricetta, certificata
Vegan Ok, lo rende un’alternativa di gusto più sostenibile per le materie prime utilizzate, prive di latte, uova, olio di palma e con cacao certificato RainForest. Così come per il packaging, anch’esso certificato VeganOk Pack.

Per sottolinearne l’unicità è stata ideata una grafica ad hoc, capace di esprimere il
carattere e la particolarità del prodotto, immediatamente identificabile agli occhi dei Grisbì Lovers attenti all’ecosistema e al rispetto animale.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

SOSTENIBILITÀ

Promuovere rete di mercati contadini in ogni Paese del mondo per contrastare la fame e l’insicurezza alimentare che colpiscono ben 735 milioni di persone...

SOSTENIBILITÀ

Rio Mare,brand della Business Unit Food & Tri Marine di Bolton e leader in Italia nelle conserve ittiche, festeggia quest’anno il decennale della sua collaborazione...

CLASSIFICHE

Parmalat Educational, divisione di Parmalat e parte di Lactalis Italia ha decretato i vincitori del concorso didattico 2023/2024 “AVANZI CON GUSTO!” e, in occasione della fine dell’anno...

SOSTENIBILITÀ

Wonderful Pistachios&Almonds sta lanciando in questi giorni in Europa una nuova confezione in plastica riciclabile per la sua vasta gamma di prodotti a base...

SOSTENIBILITÀ

Too Good To Go, il più grande marketplace mondiale delle eccedenze alimentari, festeggia il primo anno di Box Dispensa, la soluzione nata per contrastare lo...

SOSTENIBILITÀ

Pam Panorama continua il suo impegno per la salvaguardia dell’ambiente: consapevole dell’importanza di proteggere il nostro pianeta per le generazioni future, la Storica Insegna...

-