Electrolux dà il via alla nuova campagna per l’operazione a premio “Frigocongelatore Electrolux. La tua green action in cucina” che promuove la gamma frigocongelatori ad incasso dalle prestazioni innovative ispirate a soluzioni di refrigerazione professionali e in grado di mantenere più a lungo il sapore e gli aromi naturali degli alimenti, grazie all’esclusiva tecnologia TwinTech® Total No Frost.
Il progetto della nuova campagna per l’operazione a premio in co-marketing Electrolux con bofrost* Italia, leader nella vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche, ideata da TEND (associata UNA), partirà il 1° giugno e si concluderà il 30 settembre 2023. A cura di TEND il meccanismo di digital engagement ed iscrizione all’operazione a premi nonché il progetto di comunicazione in-store di Electrolux.
Focus della campagna promozionale la gamma frigocongelatori ad incasso dotata di tecnologia TwinTech® Total No Frost, massima freschezza e cibi più succosi: giusta umidità, nessuna formazione di brina, nessuno scambio di odori; di un cassetto sigillato GreenZone che grazie alla sua chiusura ermetica preserva i nutrienti, il gusto, la consistenza ed il colore di frutta e verdura: l’evoluzione della conservazione per cibi freschi, più a lungo.
Tutti coloro che acquisteranno un frigocongelatore Electrolux con tecnologia TwinTech® Total No Frost riceveranno in regalo una Gift Card bofrost* valida per una spesa fino a 200 euro (a scelta un assortimento di oltre 500 specialità, dall’antipasto al dolce, consegnate direttamente e comodamente a domicilio), spendibile online sul sito bofrost.it oppure chiamando il numero verde 803030 (anche via Whats App). Per partecipare gli utenti dovranno registrarsi sul sito electrolux.it compilando il form dedicato all’iniziativa.