Benedetta Rossi, popolarissima food blogger, ha inaugurato il ristorante Super Benny al parco divertimenti di Zoomarine alle porte di Roma.
L’evento – riporta Primochef – è stato un trionfo di entusiasmo e calore, con bambini, mamme, papà, nonne e nonni riuniti per accogliere la loro icona culinaria preferita.
Tagliando il nastro del nuovo punto di ristoro a Zoomarine, Benedetta Rossi ha condiviso il suo amore per la cucina e la famiglia, affermando che la cucina è il cuore della famiglia stessa. Ha sottolineato l’importanza di ritrovarsi tutti insieme e ha descritto il cibo come qualcosa di intrinsecamente nostro, capace di unirci come nessun altro elemento.
Il ristorante Super Benny, secondo Benedetta, è un luogo dove tutti possono riunirsi e sentirsi come a casa, proprio come in famiglia. Ha infatti commentato così: “È meraviglioso ritrovarsi tutti insieme, è un’esperienza da condividere. Il cibo fa parte di noi e cucinarlo insieme ci unisce. Questo luogo permette a tutti di riunirsi, come in famiglia”.
Accanto a lei, per l’evento e anche dopo a fare foto con staff e ospiti, c’era il suo amorevole marito, Marco Gentili, che ha voluto condividere un messaggio di incoraggiamento per coloro che si avvicinano al mondo dei fornelli. Ha spiegato che anche Benedetta, nonostante il suo talento culinario, commette errori in cucina, ma la cosa importante è divertirsi e non lasciarsi abbattere dai fallimenti. Così ha detto: “Divertitevi e non scoraggiatevi se qualche piatto non viene perfetto. Benedetta non lo mostra, ma anche lei commette errori in cucina”.