Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

INFLUENCER

Benedetta Rossi debutta con il suo ristorante Super Benny

Benedetta Rossi, popolarissima food blogger, ha inaugurato il ristorante Super Benny al parco divertimenti di Zoomarine alle porte di Roma.

L’evento – riporta Primochef – è stato un trionfo di entusiasmo e calore, con bambini, mamme, papà, nonne e nonni riuniti per accogliere la loro icona culinaria preferita.

Tagliando il nastro del nuovo punto di ristoro a Zoomarine, Benedetta Rossi ha condiviso il suo amore per la cucina e la famiglia, affermando che la cucina è il cuore della famiglia stessa. Ha sottolineato l’importanza di ritrovarsi tutti insieme e ha descritto il cibo come qualcosa di intrinsecamente nostro, capace di unirci come nessun altro elemento.

Il ristorante Super Benny, secondo Benedetta, è un luogo dove tutti possono riunirsi e sentirsi come a casa, proprio come in famiglia. Ha infatti commentato così: “È meraviglioso ritrovarsi tutti insieme, è un’esperienza da condividere. Il cibo fa parte di noi e cucinarlo insieme ci unisce. Questo luogo permette a tutti di riunirsi, come in famiglia”.

Accanto a lei, per l’evento e anche dopo a fare foto con staff e ospiti, c’era il suo amorevole marito, Marco Gentili, che ha voluto condividere un messaggio di incoraggiamento per coloro che si avvicinano al mondo dei fornelli. Ha spiegato che anche Benedetta, nonostante il suo talento culinario, commette errori in cucina, ma la cosa importante è divertirsi e non lasciarsi abbattere dai fallimenti. Così ha detto: “Divertitevi e non scoraggiatevi se qualche piatto non viene perfetto. Benedetta non lo mostra, ma anche lei commette errori in cucina”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-