Granarolo lancia sul mercato importanti novità di prodotto che vanno ad arricchire Granarolo High Protein, la linea di prodotti specificatamente studiata per coloro che ricercano un contenuto proteico superiore.
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Il mercato degli alimenti proteici è in continua crescita: 1 famiglia su 5 acquista prodotti ad alto contenuto di proteine, mentre sono 5,5 milioni gli acquirenti stimati. Dopo il grande successo di Mozzarella e Stracchino Granarolo Benessere High Protein, grazie ai quali il Gruppo Granarolo si attesta primo sul mercato e leader nei formaggi proteici con una quota del 19,5% a valore, la gamma si è allargata con nuove referenze che vanno incontro a tutte le occasioni di consumo:
- Ricotta Granarolo Benessere High Protein (21g di proteine per ogni confezione da 250g), senza lattosio (<0,01%) e con il 60% in meno di grassi rispetto alla media del mercato della ricotta.
- Snack Granarolo Benessere High Protein (11g di proteine per ogni confezione da 24g), cialde di formaggio croccante composte per il 47% da proteine, naturalmente ricche di calcio, senza lattosio (<0,01%), senza glutine e senza conservanti.
- Kefir Granarolo Benessere High Protein alla vaniglia (35g di proteine per ciascuna bottiglietta da 500ml), senza lattosio (<0,1%), senza zuccheri aggiunti e basso tenore di grassi (1%).
- Milkshake Granarolo Benessere High Protein (20g di proteine per ogni confezione da 235ml), la bevanda on the go nella pratica lattina di carta, senza lattosio (<0,1%), senza zuccheri aggiunti e senza grassi, nelle 3 varianti Dark Choco Bomb (cioccolato), Deep Salty Caramel (caramello salato) e Arabica coffee twist (caffè).
A supporto dei nuovi lanci, il Gruppo è tornato in comunicazione su tv e web con protagonista Gregorio Paltrinieri, nuotatore campione del mondo e olimpico, testimonial di Granarolo Benessere per i prossimi due anni.
La campagna, che ha come pay-off “Prenderci gusto a stare bene”, ideata e sviluppata con l’agenzia creativa Nadler Larimer & Martinelli, prevede un nuovo spot , firmato da Ago Panini per la casa di produzione The Big Mama, veicolato nei formati 20’’ e 30” dal 4 giugno al 1° luglio su tutti i principali canali tv (Mediaset, Discovery, Rai, Sky e La7).
Particolare importanza è stata prestata alla parte digital, dove la campagna sarà visibile online su YouTube, Spotify e tutti i principali canali social, oltre ad avere una partnership con My Personal Trainer (https://www.my-personaltrainer.it/), il sito di riferimento per quanto riguarda le tematiche legate al benessere.
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