Breaking
Gio. Nov 21st, 2024

 Una passione tutta italiana quella che unisce Parmacotto e Ducati Corse: un binomio tra la Food Valley e la Motor Valley che ha fatto dell’eccellenza e della qualità dei prodotti i principali punti di forza.

Da sempre attento ai valori più autentici dello sport, Parmacotto Group ha scelto di diventare partner ufficiale di Ducati Corse per la tutta la stagione 2023 e scende in pista insieme al team in occasione della prossima gara del Mugello, la prima grande tappa italiana del MotoGP in programma dal 9 all’11 giugno 2023.

Una collaborazione di successo quella tra Parmacotto Group e Ducati Corse, due realtà innovative e all’avanguardia che scelgono di esplorare nuovi scenari, due aziende che corrono insieme per tagliare nuovi traguardi sportivi, con l’obiettivo di promuovere le eccellenze del Made in Italy nel mondo.

“Siamo orgogliosi di sostenere Ducati Corse durante tutto il corso dell’anno e in particolare in occasione di questa gara così importante per tutto il team. Questa partnership conferma il legame importante che come Gruppo vogliamo portare avanti, sia con il territorio, che con il mondo sportivo, cercando di promuovere sempre l’eccellenza e uno stile di vita all’insegna dei valori che lo sport racconta.” – Racconta Andrea Schivazappa AD Parmacotto Group.

Related Post