Dopo il grande successo dello scorso autunno, sul canale Instagram di Vicolungo The Style Outlets parte da oggi “Impiatto Forte – Summer edition”, il concorso social promosso dal centro che permetterà a due fortunati partecipanti di sfidarsi a colpi di “impiattamenti” sotto la guida dello chef Antonino Cannavacciuolo.
Quale momento migliore per dare sfogo alla propria fantasia e creare piatti freschi e ben presentati per affrontare il caldo con leggerezza? Con l’arrivo della bella stagione, l’outlet di Vicolungo – uno dei due centri gestiti in Italia da NEINVER, player leader nel settore degli outlet in Europa – dà inizio alla seconda edizione del social contest di cucina dedicato all’“impiattamento”. Fino al 22 giugno, i fan del noto chef campano e di Vicolungo The Style Outlets potranno cogliere l’occasione e divertirsi a mettersi alla prova, condividendo via Instagram Story le proprie creazioni culinarie ispirate all’estate e taggando l’account ufficiale del centro (@vicolungothestyleoutlets).
Una giuria selezionerà i due concorrenti che, attraverso i loro piatti, dimostreranno una maggiore creatività e attenzione ai dettagli. I finalisti verranno invitati a sfidarsi in un vero e proprio “live show”, sotto gli occhi attenti e il giudizio dello chef nonché alla presenza di amici, fan e visitatori dell’outlet. L’evento, gratuito e aperto a tutti, si terrà nella piazza principale del centro giovedì 29 giugno dalle 17.00 e sarà anche una buona occasione per incontrare da vicino lo chef, scattare foto e scambiare quattro chiacchiere.
Per i contendenti, in palio un gustoso set di prodotti della tradizione mediterranea provenienti dal punto smart-gourmet “Antonino, il Banco di Cannavacciuolo”, presente presso Vicolungo The Style Outlets dal 2019. E per il vincitore…ci sarà anche il trofeo di “miglior impiattatore” 2023!