Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

A Vicolungo The Style Outlets torna il social contest “Impiatto Forte” con lo chef Antonino Cannavacciuolo

Dopo il grande successo dello scorso autunno, sul canale Instagram di Vicolungo The Style Outlets parte da oggiImpiatto Forte – Summer edition, il concorso social promosso dal centro che permetterà a due fortunati partecipanti di sfidarsi a colpi di “impiattamenti” sotto la guida dello chef Antonino Cannavacciuolo

Quale momento migliore per dare sfogo alla propria fantasia e creare piatti freschi e ben presentati per affrontare il caldo con leggerezza? Con l’arrivo della bella stagione, l’outlet di Vicolungo – uno dei due centri gestiti in Italia da NEINVER, player leader nel settore degli outlet in Europa – dà inizio alla seconda edizione del social contest di cucina dedicato all’“impiattamento”. Fino al 22 giugno, i fan del noto chef campano e di Vicolungo The Style Outlets potranno cogliere l’occasione e divertirsi a mettersi alla prova, condividendo via Instagram Story le proprie creazioni culinarie ispirate all’estate e taggando l’account ufficiale del centro (@vicolungothestyleoutlets).

Una giuria selezionerà i due concorrenti che, attraverso i loro piatti, dimostreranno una maggiore creatività e attenzione ai dettagli. I finalisti verranno invitati a sfidarsi in un vero e proprio “live show”, sotto gli occhi attenti e il giudizio dello chef nonché alla presenza di amici, fan e visitatori dell’outlet. L’evento, gratuito e aperto a tutti, si terrà nella piazza principale del centro giovedì 29 giugno dalle 17.00 e sarà anche una buona occasione per incontrare da vicino lo chef, scattare foto e scambiare quattro chiacchiere.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Per i contendenti, in palio un gustoso set di prodotti della tradizione mediterranea provenienti dal punto smart-gourmet “Antonino, il Banco di Cannavacciuolo”, presente presso Vicolungo The Style Outlets dal 2019. E per il vincitore…ci sarà anche il trofeo di “miglior impiattatore” 2023!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-