Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Pasta Garofalo rinnova il supporto al Pride Month con una nuova wave della campagna “Ama oltre la Forma” #amaoltrelaforma

Il Pastificio Garofalo rinnova il suo impegno a supporto del Pride Month, a conferma dello spirito che lo contraddistingue da sempre, un’inclinazione naturale all’inclusività, al rispetto delle scelte altrui, alla libertà di espressione e all’Amore in ogni sua forma e accezione, proprio come accade in cucina.

Il progetto si potrà seguire con l’hashtag #amaoltrelaforma

In occasione del mese dedicato al #Pride, ricorrenza internazionale che si celebra nel mese di giugno, lo storico pastificio di Gragnano presenta un nuovo progetto dedicato all’amore oltre alla forma, basato su due ingredienti specifici: libertà e inclusività.

Ama oltre la Forma, infatti, è la nuova wave di una campagna che vede protagonista la pasta. Perché ogni identità ha la sua forma, esattamente come la pasta: c’è chi è contorto come i fusilli, chi è estroverso come le farfalle e chi tira sempre dritto come gli spaghetti.

Per celebrare tutte le forme nel rispetto di ogni diversità, Pasta Garofalo ha realizzato 400 box esclusive, con una grafica contraddistinta dalla bandiera arcobaleno, e uno speciale formato con pasta mista classica mixata a quella integrale, all’insegna della super varietà di formati, di colori e di gusto. La call to action lanciata dal brand invita a preparare una ricetta inclusiva e a condividere l’iniziativa sul proprio profilo Instagram con il tag @pastagarofaloit e l’hashtag #amaoltrelaforma.

Advertisement. Scroll to continue reading.

In particolare, il Pastificio Garofalo sostiene le associazioni che organizzano il Pride di Napoli, Roma e Milano.

La campagna Ama oltre la Forma vive sui canali social di Pasta Garofalo, per diffondere con rapidità i propri messaggi e per continuare a sensibilizzare su tematiche attuali come quelle che coinvolgono la comunità LGBTQIA+.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-