Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

Maxibon, iconico brand del gruppo Froneri da sempre al fianco dei giovani, annuncia una nuova partnership con PlayStation®, brand leader nel settore dell’intrattenimento digitale e interattivo.

L’anima di questa collaborazione è racchiusa nella tagline “2 PLAYERS IS MEGL CHE 1”: l’inedito claim rielabora il celebre tormentone “2 GUST IS MEGL CHE 1”, che ha portato Maxibon alla ribalta nel 1995, proprio l’anno in cui la prima console PlayStation™ si affacciava sul mercato italiano ed europeo. Quando due love brand fuori dagli schemi che condividono valori e intenti si incontrano, il risultato è tutt’altro che banale. Non a caso Maxibon e PlayStation™ hanno pensato a una nuova veste grafica per l’inimitabile Maxibon Classic, con un chiaro richiamo al concorso a premi valido dal 1° Aprile al 31 Agosto.


L’unione tra Froneri – la seconda potenza al mondo nel settore del gelato e la prima per quanto riguarda la produzione di private label – e SIE Italia non è casuale: le due realtà condividono uno spettro valoriale comune, contraddistinto da una forte inclinazione all’innovazione, dalla costante ricerca dell’unicità e, soprattutto, dall’inestimabile valore della condivisione. Proprio quest’ultimo simboleggia il perno centrale della partnership: che si tratti di giocare o gustarsi un Maxibon in compagnia, il piacere della condivisione rappresenta il collante imprescindibile della socialità.


Inoltre, la partnership è collegata a uno speciale concorso con in palio numerosi premi a tema PlayStation™: DualSense™ e card per PlayStation Store da 20€ ogni giorno; 2 DualSense™ e 2 console PlayStation®5 (PS5™) ogni settimana e, infine, una maxi-estrazione finale con cui potersi aggiudicare uno degli esclusivi “Players Kit”, composti da console PS5™, un DualSense™, un set di cuffie PULSE™ 3D, una base di ricarica per controller, un telecomando Media Remote e una card per PlayStation®Store da 120€.

Related Post