Acqua Panna, icona di eccellenza italiana, si distingue per il suo gusto unico e l’equilibrio perfetto, che la rendono apprezzata in tutto il mondo. Perfetta per accompagnare e rendere speciale ogni momento, dentro e fuori casa, Acqua Panna lancia un’iniziativa dedicata ai consumatori che prestano particolare attenzione al proprio benessere e all’equilibrio fisico e mentale.
“Riscopri il tuo equilibrio” è pensata per tutti coloro che apprezzano le caratteristiche inconfondibili di Acqua Panna: acquistando almeno una confezione di Acqua Panna, sarà possibile vincere subito un voucher per vivere un’esclusiva esperienza di benessere in compagnia. Un’occasione imperdibile per prendersi una pausa dai ritmi quotidiani, assaporando un momento di relax insieme a una persona speciale.
I consumatori avranno inoltre l’opportunità di accedere all’estrazione finale prevista entro il 30 novembre 2023, che permetterà loro di vincere un esclusivo weekend per due persone in Toscana, alla scoperta delle meraviglie del territorio che dà origine ad Acqua Panna rendendola così unica e speciale. I vincitori potranno vivere un’immersione nelle ricchezze enogastronomiche toscane, attraverso due cene gourmet e un aperitivo in una location esclusiva.
L’iniziativa “Riscopri il tuo equilibrio” è stata ideata per regalare esperienze uniche ai consumatori che scelgono ogni giorno Acqua Panna, per dare un tocco di gusto a ogni momento. Chi beve Acqua Panna ritrova tutto l’equilibrio che nasce dal territorio di origine, la Toscana: un viaggio nel sottosuolo lungo 14 anni che conferisce ad Acqua Panna le sue caratteristiche peculiari, un perfetto equilibrio di oligominerali ed un gusto unico e morbido grazie al pH 7,9.
L’equilibrio per Acqua Panna non rappresenta soltanto un valore legato alle sue caratteristiche organolettiche, ma si estende a 360°, toccando tutti gli aspetti della vita delle persone: attraverso iniziative come “Riscopri il tuo equilibrio”, Acqua Panna si fa portavoce del benessere fisico e mentale, offrendo, a chi la sceglie, la possibilità di ritagliarsi degli attimi di quiete e tranquillità e ritrovare quell’equilibrio che la vita frenetica fa perdere.