Girella Motta nella sua versione classica accompagna la nuovissima Girella Granella,golosissima versione dell’iconica merendina con soffice pan di spagna con il doppio strato di goloso cacao e deliziosa granella di nocciola, al raduno 2023 di Operazione Nostalgia, la storica community dedicata a storie e personaggi del calcio rimasti nel cuore degli italiani.
La partita, si terrà il 24 giugno allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara evedrà coinvolti 36 grandi campioni che hanno militato nel campionato di Seria A: da Alessandro del Piero a Francesco Totti, da Diego Milito a Totò Di Natale. L’evento verrà trasmesso in diretta su Sportitalia e Radio Rai e i giocatori di una delle due squadre indosseranno una maglia su cui sarà visibile il logo di Girella Granella.
Per animare la giornata dalle 10.30 alle 18.00 sarà possibile divertirsi allo stand Girella “Fai come ti gira” nel Fan Village, presso il Parco Marco Coletta di Ferrara, dove oltre a poter fare una merenda carica di gusto, golosità e piacere, ci si potrà sfidare con tante attività e ricevere simpatici omaggi.
Lo stand Girella Motta, porterà i suoi visitatori in un turbine di gusto, regalando un’avventura che farà girare la testa: un photobooth a 360° che trasporterà tutti in un vortice di colore e divertimento. Un’esperienza imperdibile per gli amanti del cioccolato e delle emozioni gustose. Il pubblico avrà la possibilità di girare il proprio video ambientato nel setting che preferisce e riceverà poi il risultato via mail per poterlo condividere sui propri social.
Non può mancare anche un calciobalilla dove improvvisare le più disparate sfide tra amici e ancora, tanta musica e giochi e gadget firmati Girella Motta e divertimento assicurato.
L’iniziativa vedrà, infine, anche un’amplificazione digital, attraverso le pagine social del brand e l’attivazione di un gruppo di influencer – gestita da Noesis Group – che racconterà il raduno Operazione Nostalgia e le attività del brand sui profili.
Una giornata imperdibile, con giochi, premi, divertimento e tanta golosità!