Breaking
Mar. Nov 19th, 2024
Alessandro Pugliese

Il volantino digitale si conferma uno strumento in grado di influenzare le scelte di consumo degli italiani e delle fasce di età più giovani.

Citynews, con la sua leadership consolidata nello scenario dell’informazione online, ha da sempre posto al centro delle proprie strategie di ricerca e sviluppo questo efficace strumento di infocommerce.

Sfruttando l’usabilità delle proprie App ed M-Site e il consolidato modello di fruizione basato sullo sfoglio verticale, il digital publisher garantisce la “consegna” del Volantino Digitale direttamente nel feed delle news.

Abbiamo scelto di rafforzare il rapporto di fiducia con la nostra audience reinterpretando il modello di distribuzione del flyer digitale al fine di garantire un servizio di fruizione immediata, agevolata e mirata delle opportunità di acquisto promosse dai nostri partner della Grande Distribuzione” – dichiara Alessandro Pugliese, Direttore Nazionale & Partnership di Citynews .

La scelta di rafforzare il Volantino Digitale attraverso l’implementazione di nuove funzionalità di accesso alle singole schede di prodotto persegue l’obiettivo di incrementare il tempo di permanenza e il tasso di ingaggio garantendo agli shoppers una più efficace esperienza di marca.

Alessandro Pugliese

Ci rivolgiamo ai Time Saver e in generale a tutti coloro che amano essere raggiunti, nell’ambito del proprio percorso informativo quotidiano, da offerte che stimolino il purchase intent. Siamo in grado di intercettare su base quotidiana oltre 3 Mio di utenti unici e distribuire, grazie alla nostra data warehouse, i flyers interattivi su specifici segmenti di target” conclude Pugliese.

Un approccio che ha consentito a Citynews di raccogliere, nel corso dei primi 5 mesi dell’anno, numerose adesioni da parte di primari operatori della Grande Distribuzione e non solo.

Related Post