Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Rio Mare è sponsor ufficiale degli I-Days Milano Coca-Cola

Rio Mare, brand di Bolton Food e uno dei più importanti marchi italiani di conserve ittiche, sarà tra i protagonisti di tre imperdibili eventi musicali dell’estate italiana portando tutto il gusto delle Insalatissime sui palchi più importanti d’Italia.

Dal 22 giugno al 15 luglio Rio Mare sarà sponsor degli I-Days Milano Coca-Cola organizzati da Live Nation, la ventiquattresima edizione del festival italiano di riferimento per tutti gli amanti della musica, che si terrà agli Ippodromi SNAI San Siro e La Maura di Milano e ospiterà artisti internazionali del panorama rock, indie, pop e hip hop come i Red Hot Chili Peppers, Rosalia, Travis Scott, Paolo Nutini e molti altri.

Rio Mare sarà presente al festival di musica milanese con uno stand dedicato in cui i visitatori potranno scoprire il variegato e coloratissimo mondo delle Insalatissime, perfette da portare sempre con sé in ogni occasione per un pasto gustoso e bilanciato, anche prima di scatenarsi al ritmo del proprio cantante preferito. Inoltre, sarà possibile partecipare a divertenti attività, come scattare simpatiche fotografie presso i photobooth a tema musicale, e a quiz d’intrattenimento oppure rilassarsi nell’apposita area relax dopo aver ritirato i gadget in omaggio.

Rio Mare parteciperà come fornitore ufficiale all’interno dei punti vendita ristoro della RCF Arena Campovolo di Reggio Emilia dal 9 giugno al 9 settembre per quattro date esclusive che vedranno esibirsi tra i più ascoltati artisti italiani e internazionali, e dal 19 luglio al 18 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (LE), dove si alterneranno i principali volti italiani della scena pop, rap e trap come Tananai, Fabri Fibra e Sfera Ebbasta.

Non finisce qui! Le Insalatissime saranno supportate per tutta la stagione estiva da un importante piano di comunicazione con una pianificazione sulle principali emittenti televisive, digital e social sui canali proprietari del marchio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-