Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

Si è svolta ieri, nella suggestiva cornice di Nuvola Lavazza, la premiazione dei vincitori del progetto “Made for creators. Like you”, nato dalla collaborazione tra il brand Eraclea, marchio del Gruppo Lavazza e l’Istituto Europeo di Design di Torino.Il progetto, avviato lo scorso Aprile, ha coinvolto attivamente gli studenti dei diversi corsi triennali dello IED ed è nato con l’obiettivo di far raccontare la generazione Z direttamente dai giovani. Protagonista del progetto è Chill, il nuovo iced cappuccino Eraclea dalla forte identità distintiva, pensato per un target giovane, ideale per la consumazione on-the-go e personalizzabile. 

Consci della ricchezza e della bellezza di potersi confrontare con giovani creators, Eraclea ha deciso di investire concretamente sul loro talento offrendo agli studenti la possibilità non solo di confrontarsi con il mondo lavorativo, ma anche di poter potenzialmente diventare gli ideatori della prossima campagna di comunicazione 2024 di Chill, oltre a ricevere in dotazione strumenti funzionali per le lezioni. Inoltre, per valorizzare tutti i progetti presentati, Eraclea ha deciso di allestire una mostra a Settembre in Nuvola Lavazza. 

I giovani designer sono la chiave del futuro e Lavazza, ben consapevole della necessità di investire su di loro e sulle loro idee innovative, ha accolto con entusiasmo l’idea di poter aprirsi a nuovi orizzonti comunicativi, tramite lo scambio diretto con gli studenti.

In allegato il comunicato stampa, una foto dei 12 ragazzi che hanno partecipato al progetto e l’immagine still life del prodotto.

Related Post