Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

L’Agenzia Selection Communication & Design ha curato il ritorno in comunicazione di una vera e propria leggenda. Brooklyn, lo storico marchio di chewing gum in lastrina, torna infatti a far parlare di sè con un nuovo progetto di comunicazione cominciato qualche mese fa con l’apertura di un nuovissimo profilo Instagram e che ora prosegue con un grande concorso: “Vinci un mito su due ruote”.

Il concorso, realizzato in partnership con Cinelli, uno dei marchi italiani più famosi al mondo per la produzione di biciclette di fascia alta, è stato studiato proprio per ricominciare a parlare di Brooklyn anche alle nuove generazioni con un linguaggio in linea con le loro aspettative. I millennial, infatti, sono notoriamente molto affascinati dallo stile vintage del brand, conosciuto anche per il mitico Brooklyn team che negli anni 70 ha segnato il mondo delle grandi classiche in bicicletta.

Il concorso attivo dal 5 giugno al 6 agosto, mette in palio ogni settimana una delle 10 esclusive Brooklyn Bike realizzate appositamente per l’occasione insieme ai designer di Cinelli. Per vincere queste favolose biciclette ci sono due possibilità. Una, con vincita istantanea, semplicemente  registrandosi sul sito Brooklyn e caricando una fotografia con due confezioni intatte di Brooklyn Lastrine. L’altra con un’estrazione finale tra tutti i partecipanti non vincitori. 

Un’occasione unica per vincere un pezzo unico: una bicicletta straordinaria nata dall’incontro tra due storiche leggende.

Related Post