Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

Caffè Motta, azienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del Made in Italy, partecipa in qualità di partner a Consumer Connect, l’evento organizzato da Retail-Hub in collaborazione con Dolcitalia dedicato al mondo dell’industria e della distribuzione, che si terrà il 27 giugno a partire dalle 14,30.

L’appuntamento sarà dedicato a nuovi modelli di businesstrasformazione digitalelogisticasostenibilitàinnovazione ealtri trend topic, con l’obiettivo di approfondire – grazie all’intervento di alcuni esperti del settore – l’importanza e l’evoluzione del comportamento d’acquisto dei consumatori e scoprire come ci si sta adattando alle nuove esigenze del cliente.

Caffè Motta sarà presente con un corner espositivo dove gli ospiti saranno invitati ad assaggiare tutte le ultime novità di gamma nel segmento del monoporzionato.

L’Azienda di recente ha rivoluzionato la sua strategia di posizionamento premium nel mercato in crescita del monoporzionato, realizzando 5 nuove miscele per la linea Espresso, tutte compatibili con il sistema Nespresso. La nuova linea Espresso comprende sia le capsule in alluminio – per le miscele Pregiato 100% ArabicaCremosoIntenso e Decaffeinato – sia le capsule in plastica per la miscela Espresso Bar.

La scelta è stata di rinnovare anche il packaging, realizzato in nero brillante e con i dettagli negli inserti dello storico arancione Caffè Motta.

Altra novità riguarda la linea di cialde compostabili100% sostenibili e interamente riciclabili, che è stata ampliata con le due nuove miscele Espresso Bar ed Espresso Cremoso, diverse tra loro per intensità e gusto.

“Siamo felici di partecipare a quest’evento organizzato da Retail-Hub. È importante confrontarsi sui nuovi temi attuali e comprendere in che direzione va il mercato, quali sono le nuove opportunità di crescita e i nuovi comportamenti d’acquisto. Stiamo lavorando per adeguarci sempre di più ai gusti e alle richieste dei consumatori di oggi, che desideriamo soddisfare a pieno offrendo varietà, innovazione e l’ottima qualità del nostro caffè ha dichiarato Camilla Mastromartino, Digital Marketing Specialist di CaffèMotta.

Related Post