Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

Code’ Crai Ovest sceglie di sostenere in qualità di main sponsor Anima Festival, la rassegna musicale in programma dal 27 giugno al 26 luglio 2023 nella splendida cornice dell’Anfiteatro dell’Anima di Cervere, in provincia di Cuneo.

Ogni estate, dal 2016, Anima Festival richiama in Piemonte artisti di fama italiana e internazionale e, in sette edizioni, ha attirato un pubblico di oltre 200 mila spettatori provenienti da tutta la regione e dai territori limitrofi.

A calcare il palco dell’edizione 2023 di Anima Festival artisti del calibro dei Modà (che aprono il Festival il 27 giugno), Fiorella Mannoia e Danilo Rea (6 luglio), Francesco Renga e Nek (11 luglio), Mannarino (13 luglio), Gigi D’Alessio (20 luglio) e Giorgia (26 luglio).

Sin dalla sua nascita Code’ Crai Ovest, cooperativa della grande distribuzione organizzata a cui fanno capo gli oltre 300 punti vendita a marchio distribuiti fra Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta, è sinonimo di negozio di prossimità: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici locali e a quelli della tradizione agroalimentare italiana sono i suoi punti di forza. I negozi Crai sono presenti in modo capillare sul tutto territorio, vicini alle persone. Una vicinanza che non si esaurisce nei punti vendita ma che trova forza nel fare sentire la propria amichevole presenza alle comunità locali in tanti modi differenti. Ed è con questo spirito che la cooperativa ha scelto di sostenere Anima Festival.

Rossella Pastorino, Responsabile Marketing & Comunicazione di Code’ Crai Ovest, dichiara: “Anima Festival è un grande evento musicale che si svolge nel cuneese, territorio in cui vorremmo intensificare la nostra presenza e al quale siamo fortemente legati per le tradizioni che convivono a fianco della modernità, proprio come la nostra realtà”.

Related Post