Breaking
Gio. Gen 9th, 2025

 Dopo un’attesa di due anni, ha preso il via lo scorso 26 giugno “Temptation Island”, il popolare docu-reality estivo sui sentimenti di cui guida il racconto Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5.

Il programma, che ha esordito lunedì scorso con un grandissimo seguito, segna il debutto in qualità di Main sponsor del gruppo Mondelez International con due tra i suoi più iconici brand di snack dolce e salato: Mikado Cipster.

Insieme al team branded content di DENTSU CREATIVE guidato da Tommaso Fincati, i due brand di Mondelez saranno protagonisti dello show con un progetto di comunicazione che integra TV, digital e social, attraverso i canali del brand, quelli ufficiali del programma e dello stesso conduttore.

E se Cipster, attraverso espositori brandizzati, permetterà ai concorrenti di assaggiare sia il prodotto classico, sia la nuova referenza a base di farina di lenticchie,durante tutte puntate di “Temptation Island”, Mikado comunicherà la sua intera gamma presente sul mercato, grazie alla presenza in entrambi i villaggi di mini-frigo brandizzati che regaleranno ai concorrenti la possibilità di gustare l’irresistibile bastoncino. Ad arricchire la collaborazione ci saranno anche dei mobiletti da esterno e dei cuscini brandizzati Mikado a fare da cornice al relax nei villaggi. I due brand presidieranno anche alcuni momenti del programma così da accompagnare i protagonisti in tutti i momenti di svago.

“Siamo particolarmente orgogliosi del lavoro realizzato insieme al team di Mondelez Italia che ha portato due brand icona come Mikado e Cipster all’interno di uno dei programmi più attesi di questa stagione. Quello con il gruppo è un viaggio nel mondo delle brand integration iniziato coraggiosamente nel 2020 grazie a Mikado che ha fatto da apripista. Ad oggi questo approccio non convenzionale si è trasformato in uno dei pillar comunicativi per il marchio. Con l’ingresso di Cipster, il sodalizio tra l’agenzia e il gruppo Mondelez si fa ancora più forte e sono certo che continuerà a portare grandi soddisfazioni da ambo le parti.” – commenta Tommaso Fincati, Head of Branded Content di DENTSU CREATIVE Italy.

Related Post