Morato pensa agli appassionati di viaggi e in particolare agli amanti dello stile american on the road con una nuova promozione che coinvolge l’iconica linea American Sandwich: per chi deciderà di partecipare al concorso, valido dal 4 luglio al 9 ottobre 2023, in palio ogni giorno una valigia firmata American Tourister e un super premio finale ad estrazione: un indimenticabile viaggio alla scoperta del Gran Canyon.
Partecipare al concorso è semplicissimo: è sufficiente acquistare due prodotti della linea American Sandwich Morato e inserire i dati dello scontrino attestante i due acquisti sulla landing page www.concorsimorato.com. per scoprire se si è vinto immediatamente una delle valigie in palio. Alla modalità instant win seguirà l’estrazione finale, riservata a tutti i partecipanti che caricheranno almeno due scontrini di acquisto.
La digital campaign, secondo una strategia display data-driven, sarà on air per tutto il periodo del concorso, a partire da martedì 4 Luglio, sui principali portali e siti web dedicati a cucina, news, kids e lifestyle; sarà inoltre declinata sui canali social del brand e supportati da attività di social amplification e influencer engangement.
La pianificazione integrata sui canali digital e social è gestita da Digital Address (sigla del gruppo Adtelier).
American Sandwich Morato è la linea di pane da sandwich americano ispirata allo stile “on the road”: nella versione classica (pane bianco), integrale e grano duro con lievito madre o nella versione texas toast con fette spesse preparate con olio extravergine di oliva. Una soluzione perfetta per creare deliziosi spuntini o godersi un pranzo veloce fuori casa.