Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

BrewDog  sarà il technical partner del tour dei “Pinguini Tattici Nucleari – STADI 2023”, organizzato e prodotto da Magellano Concerti e partito 7 luglio da Venezia.

Il nome della band bergamasca deriva proprio da una storica birra prodotta da BrewDog in passato, la “Tactical Nuclear Penguin”, realizzata partendo da una imperial stout affinata in botte per 18 mesi e successivamente congelata con l’obiettivo di creare la “birra più forte del mondo”.

BrewDog e i Pinguini Tattici Nucleari hanno molto in comune: sono due realtà giovani che, partendo quasi da zero, hanno saputo evolversi in poco tempo, divenendo note anche al grande pubblico.

Durante le diverse tappe del tour (oltre a Venezia, anche Milano, Firenze, Torino, Roma, Bari, Messina, Olbia e Reggio Emilia), le lattine di BrewDog accompagneranno tutti i momenti di backstage, per dissetare in modo irriverente e fuori dagli schemi – proprio come il brand è solito fare – chiunque lo desideri!

Protagonisti dell’aftershow, i tre prodotti hero del brand: Punk IPA – simbolo della rivoluzione craft in Europa e primo grande successo internazionale del brand – Hazy Jane – una NEIPA dai sentori fruttati – e Planet Pale – una Pale Ale, manifesto dell’impegno di BrewDog verso la sostenibilità.

Related Post