Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Al via il Brancamenta “BRRR tour”: attività social nei bar e nei lidi di Versilia e Puglia

Questa estate avrà un tocco di freschezza in più grazie al “BRRR Tour” firmato Brancamenta. A partire da metà luglio, il re indiscusso della bevuta ghiacciata sarà protagonista di alcuni dei più bei lidi di Versilia e Puglia in un tour multi-tappa per diffondere il suo iconico “brivido di piacere” da Nord a Sud.

Un programma ricchissimo che consisterà da una parte in un’attività social alla ricerca di come gustare al meglio Brancamenta -ovviamente ghiacciato-, dall’altra un tour delle mete estive più cool del Bel Paese per immergersi nella più suggestiva esperienza multisensoriale di Brancamenta.

Sei i talent selezionati per l’attività social che, equipaggiati con una bottiglia, rigorosamente ghiacciata, dell’amaro mentolato per eccellenza, e gli iconici bicchieri scolpiti nel ghiaccio andranno a caccia del famoso “perfect serve” per scoprire come gustare a pieno tutta la freschezza che contraddistingue Brancamenta e saranno invitati a “sentire intensamente il brivido unico di piacere”. Una gara all’ultimo cubetto di ghiaccio che metterà alla prova i migliori bartender di Milano, Treviso e Verona. Obiettivo finale: divertirsi, trovare refrigerio dal caldo estivo ed esplorare tutta la versatilità e l’intenso brivido di piacere che solo Brancamenta sa donare. Online sui profili Instagram degli “Ambassador” d’eccezione la fanbase potrà seguire in diretta le challenge che coinvolgeranno i bartender alla ricerca del mix perfetto per bere Brancamenta e tutte le attività in programma!

L’esperienza Brancamenta proseguirà poi in un percorso di degustazione, aperto a tutti, nei più bei lidi e cocktail bar della Versilia e della Puglia con diversi pit-stop per tutto il mese di luglio e agosto. Un tour multi-tappa che porterà sulle spiagge italiane e nei cocktail bar più in del momento il sapore autentico dell’amaro di Fratelli Branca Distillerie. Appuntamento, dunque, a partire da metà luglio per vivere in prima persona l’intrattenimento di Brancamenta on the beach e nei cocktail club più esclusivi d’Italia.

I Talent coinvolti sono Elisa Viti @elisataviti, Luca Gervasi @luca_gervasi,
Mr. Simone Bredariol @iamsimonebredariol, Manuela Vitulli @manuelavitulli,
Laura Bodini @laurabodini__ , Sarah Balivo @sarahbalivo

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il calendario “BRRR Tour” di Brancamenta:

Brancamenta “BRRR Tour” Versilia


Bagno Alpemare – Località Cinquale (MS): 15 e 26 luglio
Caffè Godot – Lido di Camaiore (LU): 16 luglio e 13 agosto
Alle Boe – Forte dei Marmi (LU): 17 luglio e 19 agosto
Paradis Pietrasanta– Località Pietrasanta (LU): 21 luglio e 25 agosto
B.E. Bar at the Beach– Lido di Camaiore (LU): 23 luglio e 26 agosto
Versiliana Beach Club – Marina di Pietrasanta (LU): 28 luglio e 18 agosto
Bagno Rosina – Forte dei Marmi (LU): 29 luglio
Bagno Texas Versilia – Marina di Pietrasanta (LU): 30 luglio e 20 agosto
Bagno America – Forte dei Marmi (LU): 05 agosto

Brancamenta “BRRR Tour” Puglia


Confine – Torre Sant’Andrea (LE): 14 luglio e 04 agosto
Lido Tabù Fashion Beach – Porto Cesareo (LE): 16 luglio
Le Cale d’Otranto Beach Resort – Otranto (LE): 17 luglio e 19 agosto
Botanicals & Co2 – Bisceglie (BT): 23 luglio e 27 agosto
Pineta – Gallipoli (LE): 28 luglio e 24 agosto
Fatamorgana Lido – Marina di Pulsano (TA): 29 luglio
Rio De Mar Beach – San Pietro in Bevagna (TA): 30 luglio
Maestrale – Otranto (LE): 05 agosto
Lido Oasi – Sant’Isidoro (LE): 21 luglio e 25 agosto
Soul Food – Torre Dell’Orso (LE): 6 agosto e 18 agosto

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-