Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

 “Andiamo dritti al succo”. Iniziano così gli spot radiofonici di Yoga in onda da domenica 16 luglio per quattro settimane sulle principali radio nazionali. La nuova campagna radiofonica del marchio storico dei succhi di frutta è composta da tre spot, ognuno dei quali gioca piacevolmente con la velocità delle parole che incalzano la narrazione e intrattengono l’attenzione degli ascoltatori in modo ironico e coinvolgente. 

I tre spot (on air nella versione da 30 e 15 secondi) si concludono con il claim del marchio – “Yoga, molto più che buono” – e promuovono tre distinte gamme di prodotti, presenti in diversi formati sia per il mercato retail che horeca: Yoga Optimum 70% fruttaCentrifugati Yoga e Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti

“L’obiettivo di questa campagna è comunicare l’armonia e il connubio del gusto inconfondibile dei succhi Yoga con il benessere e le proprietà della frutta, proprio in un momento in cui il consumo è favorito dalle elevate temperature” spiega Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia, il Gruppo cooperativo che detiene il marchio Yoga. “In linea con le strategie e iniziative di comunicazione portate avanti da Yoga negli ultimi anni – continua Cappi – questi spot si rivolgono anche ad un pubblico giovane, capace di apprezzare l’ironia e attento ai temi legati alla corretta alimentazione e alla qualità delle produzioni”. 

Voce degli spot radiofonici Yoga è Andrea La Greca, doppiatore, speaker e influencer carismatico, che ha saputo interpretare al meglio i testi della nuova campagna radiofonica. 

Related Post