Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Valsoia debutta con una nuova linea di gelati. Campagna di lancio nelle spiagge della Riviera Romagnola

Valsoia amplia la sua gamma di gelati 100% vegetali, con la nuova linea Gran Stecco Triplo Pistacchio e Gran Stecco Croccantino, in vendita nella grande distribuzione organizzata (GDO) e sul canale horeca.

Il lancio delle nuove varietà di gelato, oltre che da elevati investimenti in comunicazione televisiva, è supportato da un’innovativa campagna promozionale che coinvolge quattro delle città più vivaci e turistiche d’Italia: Bologna, Cesenatico, Milano e Rimini. Un’iconica Ape car che gira per le strade delle città coinvolte, brandizzata Valsoia, è la protagonista di questa iniziativa. Oltre 100.000 sample gratuiti del nuovo “Gran Stecco” sono distribuiti ai fortunati passanti, regalando a ognuno di loro un’esperienza indimenticabile di puro piacere.

Questa iniziativa è affiancata da una campagna di affissioni nelle spiagge della Riviera Romagnola promuovendo la vendita dell’intera gamma dei gelati Valsoia.

Le nuove referenze sono il risultato della costante attività di Ricerca&Sviluppo portata avanti da Valsoia per offrire ai propri consumatori prodotti 100% vegetali di alta qualità senza rinunciare alla bontà e alla genuinità di un autentico gelato italiano. Queste nuove proposte nascono per rispondere ai trend emergenti dei consumatori che desiderano unire gusto e salute, sperimentando nuove ricette vegetali.

Andrea Panzani, AD e DG di Valsoia ha così commentato: “Il lancio di nuovi prodotti è da sempre un fattore chiave nella strategia di crescita di Valsoia. Quello dei gelati confezionati vegetali è un mercato che gode di ottima salute. Valsoia è il driver della crescita con oltre il 70% di quota di mercato per una copertura distributiva in Italia superiore al 90%. Il 40% dei volumi dei gelati Valsoia sono già oggi venduti all’estero dove la qualità dei nostri prodotti è già da anni apprezzata dai consumatori europei   e nord americani. La rinnovata gamma di gelati vegetali consentirà a Valsoia di rafforzare la sua Consumer Loyalty e ampliare il numero di famiglie trattanti proseguendo il suo percorso di crescita e successo”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-