Algida annuncia la sua sponsorizzazione per la Partita del Cuore 2023, l’evento benefico che vede sfidarsi in campo la Nazionale Cantanti capitanata da Enrico Ruggeri e il Golden Team, una selezione di personaggi dello spettacolo e dello sport allenati da Arrigo Sacchi.
La Partita del Cuore è un evento molto atteso ogni anno ed è giunto alla sua 32esima edizione. Quest’anno la partita in programma giovedì 20 luglio, allo stadio Romeo Neri di Rimini, sostiene la campagna solidale Mediafriends per aiutare le persone più fragili gravemente colpite dall’alluvione di maggio in Romagna. L’evento sarà trasmesso in diretta su Italia 1 e presentato da Veronica Mazza con la partecipazione di Max Angioni e Giuseppe Giacobazzi.
Algida è molto orgogliosa di sostenere la causa attraverso la sua sponsorizzazione della Partita del Cuore dimostrando un impegno concreto a supportare iniziative che hanno un impatto positivo sulla comunità. In qualità di sponsor, Algida offrirà ai partecipanti e agli spettatori una selezione dei prodotti più amati.
“Siamo felici di essere partner di un evento così importante e solidale, che coinvolge così tante persone e che rappresenta i valori di Algida: gioia, condivisione e qualità. Con la nostra sponsorizzazione vogliamo contribuire alla campagna Mediafriends a favore della popolazione dell’Emilia Romagna impegnandoci a portare di nuovo il sorriso anche attraverso i nostri prodotti”, ha dichiarato Giorgio Nicolai, direttore marketing di Algida.