Up Day, azienda innovativa che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona quali buoni pasto, buoni acquisto e piani di welfare aziendale, e di recente qualificata “Società Benefit”, ha siglato una partnership con Carrefour.it per l’utilizzo dei buoni pasto sulla piattaforma di spesa online. Da oggi gli utilizzatori dei buoni pasto Day, che hanno configurato i buoni pasto in cloud, potranno fare acquisti sulla piattaforma online di Carrefour e ricevere la spesa a domicilio o ritirarla presso il punto vendita prescelto.
“I buoni pasto, essendo un servizio sostitutivo di mensa, possono essere utilizzati anche presso i supermercati che aderiscono alla rete dei partner Up Day. Questa ulteriore partnership – oltre alla collaborazione già presente con la rete fisica di supermercati Carrefour – ci permette di rispondere al cambiamento delle abitudini di consumo e venire incontro al consumatore aumentando i servizi. Abbiamo infatti visto come gli utenti preferiscono la possibilità di fare la spesa online o avere il cibo consegnato a casa anche quando lavorano in smart working. Da oggi chi si collegherà al sito di Carrefour, al momento del check-out, vedrà tra le soluzioni di pagamento digitale anche la modalità “Buoni Pasto Up Day”. Un ulteriore implementazione dei nostri servizi per rispondere alle esigenze dei consumatori,” afferma Mariacristina Bertolini, direttrice e vicepresidente di Up Day
Sul sito di Carrefour o sull’app Carrefour è possibile quindi usare i titoli di legittimazione Up Day per gli articoli e le modalità previsti dalla normativa che regolamenta i buoni pasto e programmare la consegna a domicilio fino a 5 giorni dall’ordine. Inoltre, è possibile ordinare online e ritirare comodamente la propria spesa nel negozio Carrefour preferito a partire da 2 ore dopo l’ordine, oppure nel parcheggio del punto vendita selezionato.
Con la app ‘Buoni Up Day’ e il sito utilizzatori.day.it è possibile utilizzare tutti i servizi Up Day con un unico strumento. Nella sezione buoni pasto esiste una funzione dove è possibile spostare i buoni pasto (cloud) e da lì possono essere utilizzati per la spesa online.