Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Campari ancora protagonista della Mostra del cinema di Venezia

Main Sponsor di Biennale Cinema per il sesto anno consecutivo, Campari promuove appuntamenti esclusivi per stimolare il dialogo tra i giovani talenti e quelli affermati del Grande Schermo.

Da mercoledì 30 agosto a sabato 9 settembre, Campari tingerà di Rosso il Lido di Venezia portando le sue note di Passione e Creatività alla 80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia.

Al centro delle iniziative Campari, Main Sponsor della Mostra per il sesto anno consecutivo, l’incontro tra i nomi affermati del Grande Schermo e i giovani talenti emergenti, un fil rouge che da sempre contraddistingue il brand simbolo dell’aperitivo italiano per eccellenza.

Il palinsesto firmato Campari si animerà di appuntamenti esclusivi che avranno come cornice due location d’eccezione. La Campari Lounge – situata presso la Terrazza Biennale, proprio di fronte al Palazzo del Casinò – diventata ormai punto d’incontro fondamentale per parlare di cinema e respirare l’atmosfera del Lido. Anche quest’anno, coloro che varcheranno la sua soglia avranno la possibilità di assaporare lo stile e il gusto della speciale cocktail list ideata e servita da Camparino in Galleria, il celebre locale meneghino fondato nel 1915 da Davide Campari. 

Venerdì 1 settembre, Campari riaprirà, dopo 13 anni, le porte dello storico Hotel des Bains per un esclusivo  party da tappeto rosso, con la volontà di celebrare un luogo straordinario di storia che, dal 1900, è stato binomio di splendore e avanguardia, nonché fonte di ispirazione per le più grandi opere letterarie e cinematografiche, sia in Italia che a livello internazionale. Simbolo della Bella Epoque, l’Hotel des Bains è un luogo magico che ha ospitato fin dall’inizio, nelle proprie sale, i momenti più importanti della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, il più antico festival di cinema al mondo.


Ma non solo. Gli appuntamenti Campari si susseguiranno per tutta la durata della Biennale Cinema 2023 e moltissimi saranno i volti del cinema che si alterneranno durante tutti gli 11 giorni della Mostra, con presentazioni e incontri.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Non mancherà il premio ufficiale Campari Passion For Film Award che, giunto alla sesta edizione, ha l’obiettivo di valorizzare e premiare lo straordinario contributo e la passione che i collaboratori più stretti dei registi offrono al compimento di ciascun film.

In qualità di Main Sponsor della Mostra, Campari conferma il suo impegno per il Cinema, attraverso la propria Red Passion, quell’elemento in grado di muovere l’istinto creativo nascosto in ognuno di noi, accompagnando ospiti e spettatori in un vero e proprio viaggio nella Passione e nella Creatività del grande Cinema.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-